AldoMoose97 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Salve a tutti, ho una domanda da fare. non riesco ad aggiungere più utenti oltre a 9 nei messaggi privati, il che di per se non è un problema. quello che lo è invece è non avere la possibilità di inserirne di nuovi quando alcuni sono stati tolti. Ho un mercatino e per avere maggiore contezza di ciò che preparo per gli utenti faccio queste mega discussioni in MP. Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 5 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Salve a tutti, ho una domanda da fare. non riesco ad aggiungere più utenti oltre a 9 nei messaggi privati, il che di per se non è un problema. quello che lo è invece è non avere la possibilità di inserirne di nuovi quando alcuni sono stati tolti. Ho un mercatino e per avere maggiore contezza di ciò che preparo per gli utenti faccio queste mega discussioni in MP. Grazie in anticipo per la risposta Ciao Ashishs73, prima di tutto buon Natale! Vedremo cosa è possibile fare! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 4 minuti fa, DeederVel ha scritto: Ciao Ashishs73, prima di tutto buon Natale! Vedremo cosa è possibile fare! Grazie mille per la risposta celere e buon natale anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.