ThatsSimone79 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Cerco uno Zacian, anche solo in prestito mi andrebbe bene, per completare il dex. Chiedo se c'è qualcuno disposto a smabiarmelo per il dex, il tempo che esco, salvo le info e ve lo do indietro. Plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaYuzZ Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 59 minuti fa, ThatsSimone79 ha scritto: Cerco uno Zacian, anche solo in prestito mi andrebbe bene, per completare il dex. Chiedo se c'è qualcuno disposto a smabiarmelo per il dex, il tempo che esco, salvo le info e ve lo do indietro. Plz Ciao! se vuoi anche io devo completarlo!! ci scambiamo anche altre robe aggiungimi agli amici "MaYuz Z" codice amico: SW-324002177925 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro1186 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 2 ore fa, MaYuzZ ha scritto: Ciao! se vuoi anche io devo completarlo!! ci scambiamo anche altre robe aggiungimi agli amici "MaYuz Z" codice amico: SW-324002177925 Ciao mi chiamo Mauro e ti ho inviato la richiesta io cerco zamazenta per finire il dex Codice amico 241667692299 3 ore fa, ThatsSimone79 ha scritto: Cerco uno Zacian, anche solo in prestito mi andrebbe bene, per completare il dex. Chiedo se c'è qualcuno disposto a smabiarmelo per il dex, il tempo che esco, salvo le info e ve lo do indietro. Plz Ciao mi chiamo Mauro, io cerco zamazenta per lo stesso motivo Codice amico 241667692299 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.