Switchpokè Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Cerco pokemon shiny con le nature e le abilità che descrivo di fianco a loro, mi vanno bene anche le prevoluzioni se rispettano natura e ab /cerco anche zamazenta per completare il trio/offro 00:05 pp a pokemon, il prezzo è trattabile, invece per zamazenta offro 00:10pp. ------------------------------------------------------------------ Questi sono i pokemon shini che creco Korvinight natura allegra ab blindospecchio _______________________ Grimsnar natura allegra ab burla ____________________________________ Dragapult natura timida ab corpochiaro __________________________________ Hatterene natura modesta ab magispecchio ___________________________________ Indeedee Femmina natura modesta ab psicogenesi ____________________________________ Indeedee maschio natura timda ab psicogenesi _________________________________ Duraludon natura modesta ab volontà di ferro _________________________________ Toxitrisity natura timida ab punk rok __________________________________ Colossal natura allegra ab vapormacchina ____________________________________ Zamazenta natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @Switchpokè Ciao, Zamazenta e Zacian non possono essere trovati shiny al momento, mi dispiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè Ciao, Zamazenta e Zacian non possono essere trovati shiny al momento, mi dispiace ^^" Lo so infatti zamazenta non o scritto che lo cercavo shini ma che mi serve per completare il trio, ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @Switchpokè Ciao, ti ricordi che puoi uppare un topic una sola volta ogni 24 ore dal tuo ultimo messaggio nello stesso ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Si può chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Procedo alla chiusura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.