Switchpokè Inviato 25 dicembre, 2019 Inviato 25 dicembre, 2019 Cerco pokemon shiny con le nature e le abilità che descrivo di fianco a loro, mi vanno bene anche le prevoluzioni se rispettano natura e ab /cerco anche zamazenta per completare il trio/offro 00:05 pp a pokemon, il prezzo è trattabile, invece per zamazenta offro 00:10pp. ------------------------------------------------------------------ Questi sono i pokemon shini che creco Korvinight natura allegra ab blindospecchio _______________________ Grimsnar natura allegra ab burla ____________________________________ Dragapult natura timida ab corpochiaro __________________________________ Hatterene natura modesta ab magispecchio ___________________________________ Indeedee Femmina natura modesta ab psicogenesi ____________________________________ Indeedee maschio natura timda ab psicogenesi _________________________________ Duraludon natura modesta ab volontà di ferro _________________________________ Toxitrisity natura timida ab punk rok __________________________________ Colossal natura allegra ab vapormacchina ____________________________________ Zamazenta natura allegra.
Superyle99 Inviato 25 dicembre, 2019 Inviato 25 dicembre, 2019 @Switchpokè Ciao, Zamazenta e Zacian non possono essere trovati shiny al momento, mi dispiace ^^"
Switchpokè Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Inviato 26 dicembre, 2019 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè Ciao, Zamazenta e Zacian non possono essere trovati shiny al momento, mi dispiace ^^" Lo so infatti zamazenta non o scritto che lo cercavo shini ma che mi serve per completare il trio, ma grazie comunque
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 @Switchpokè Ciao, ti ricordi che puoi uppare un topic una sola volta ogni 24 ore dal tuo ultimo messaggio nello stesso ^^"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.