kingdom Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 @Ozen ho bisogno di una tripletta di Ilicic puoi blessare sia me che lui? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 3 minuti fa, kingdom ha scritto: @Ozen ho bisogno di una tripletta di Ilicic puoi blessare sia me che lui? No ce l'ho contro. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: No ce l'ho contro. Allora puoi blessare Josip? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 OZEN BLESSAMI L’INTER PRIMA CHE MI AMMAZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.