Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, come da titolo cerco un Farfetch'd con HA (Nervisaldi), in cambio offro un Corsola con HA (Corpofunesto) Info Corsola: Nome: Corsola Ao: Dibo Lv: 12 (punti esperienza presi, ma senza lottare, mio errore) Abilità: Corpofunesto (HA) Natura: Furba IV: 3 IV a 31 in Ps, attacco e Att.sp. In Premier Ball Bonus: Con Pokérus Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao posso dartelo io un Farfetch'd con HA AO Zero, ivs e natura casuali, ma ho già corsola HA per caso hai altro da poter cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, certo. Cercavi qualcosa in particolare? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin366 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, come da titolo cerco un Farfetch'd con HA (Nervisaldi), in cambio offro un Corsola con HA (Corpofunesto) Info Corsola: Nome: Corsola Ao: Dibo Lv: 12 (punti esperienza presi, ma senza lottare, mio errore) Abilità: Corpofunesto (HA) Natura: Furba IV: 3 IV a 31 in Ps, attacco e Att.sp. In Premier Ball Bonus: Con Pokérus Cio ti volevo chiedere se mi potresti prestare solo per completare il pokedex zamazenta , ed io se vuoi oltre farfetchd ti posso regalare anche uno starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alvin366 ha scritto: Cio ti volevo chiedere se mi potresti prestare solo per completare il pokedex zamazenta , ed io se vuoi oltre farfetchd ti posso regalare anche uno starter Ciao, il tuo Farfetch'd ha la HA ovvero Nervisaldi? Se si, volentieri ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin366 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao, il tuo Farfetch'd ha la HA ovvero Nervisaldi? Se si, volentieri ^.^ Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Alvin366 ha scritto: Si Perfetto, allora ti scrivo in privato Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin366 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Farfetch'd ottenuto, si può chiudere. Grazie mille ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.