LeoM Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Salve, avrei bisogno di alcuni pokemon esclusivi di spada, con alcuni particolari: -Darumaka (Galar) + pokeball normale + abilità nascosta (Forza Interiore) oppure -Darmanitan (Galar) + pokeball normale + abilità nascosta (Stato Zen) -Farfetch'd + pokeball normale + abilità nascosta (Nervisaldi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 In cambio di uno strumento aspropomo mi faresti registrare Zamazenta nel pokedex? Posso darti un Pokémon con lo strumento per il pokemon e subito dopo ti rendo zamazenta, non dobbiamo neanche uscire dallo scambio. Aspettavo il cromamuleto per breedare quindi non posso aiutarti molto per i Pokémon con le HA al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoM Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 41 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: In cambio di uno strumento aspropomo mi faresti registrare Zamazenta nel pokedex? Posso darti un Pokémon con lo strumento per il pokemon e subito dopo ti rendo zamazenta, non dobbiamo neanche uscire dallo scambio. Aspettavo il cromamuleto per breedare quindi non posso aiutarti molto per i Pokémon con le HA al momento Scusa ma ho già dato via Zamazenta, non posso più fartelo registrare, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao posso offrirti lo strumento Aspropomo in cambio di Dolcepomo. Devo far evolvere Applin in Appletun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoM Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 ora fa, Kain94 ha scritto: Ciao posso offrirti lo strumento Aspropomo in cambio di Dolcepomo. Devo far evolvere Applin in Appletun. volentieri, aggiungimi: SW-1243-1573-8719 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ti ho aggiunto, fammi sapere quando puoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.