SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Come da titolo cerco: Gigamax esclusive di Pokémon Scudo: Appletun, Gengar e Lapras. Offro in cambio Gigamax esclusive di spada o Pokémon esclusivi di spada o scarti di breeding. Cerco anche uno zamazenta da registrare nel pokedex, lo restituisco dopo lo scambio. Infine cerco un ditto 5/6 IVs, possibilmente straniero, in cambio offro PP. Tutti i Pokémon da me offerti hanno AO: Smau ID: 752848 Ulteriori info saranno date dopo le richieste per i singoli casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @SamOnTheFloor Ciao, dovresti riportare dei dati aggiuntivi per alcuni Pokémon: scarti di breeding; Livello, Sesso,numero IVs al 31, Natura e Poké Ball Gigamax: Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Non li avevo elencati per il semplice fatto che ho diversi box pieni di roba da scambiare. Al momento di una richiesta specifica avrei aggiunto quelle informazioni. Non pensavo di doverle segnare già in partenza. In ogni caso ho effettuato già gli scambi per zamazenta e le gigamax al di fuori dal forum. Cerco più solo il ditto 6iv. @Superyle99 mi è permesso modificare il titolo della discussione per segnalare che cerco solo più ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @SamOnTheFloor Si puoi farlo! :o Scusami se ti rispondo solo ora, ero in vacanza ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.