dcPanda Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 come da titolo, cerco Swirlix per entry del dex Offro altre entry. Alla fine dello scambio i pokémon torneranno ai rispettivi possessori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 ciao ti posso aiutare , in cambio hai un eiscue da lasciarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 minuti fa, NinjaLoot ha scritto: ciao ti posso aiutare , in cambio hai un eiscue da lasciarmi ? Lo devo breedare ma si, ce l'ho. Ti scrivo in privato quando sono pronto Si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.