DarkofMoon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 CHARIZARD GIGAMAX SHINY catturato in un raid. Livello: 59 Abilità: Aiutofuoco Pokéball: Master Ball IVs: x/31/31/31/31/x Natura: Allegra Livello Dynamax: 8 Sesso: Maschio Gigamax: Sì Shiny: Sì, stelle Prova: Spoiler Com'è possibile vedere l'AO e l'ID sono gli stessi che ho inserito nel mio mercatino. Videoprova: cattura in raid. Base d'asta: 20 PP Rilanci: 0.50 PP Compra subito: 100 PP Fine asta: 1/1/2020 alle 23:59. Regole: Le offerte inviate negli ultimi 10 minuti d'asta faranno slittare l'orario di chiusura di ulteriori 10 minuti. In caso di offerte ad oltranza (ovvero pervenute negli ultimi 10 minuti extra sopracitati), l'orario di chiusura slitterà, di volta in volta, di ulteriori 10 dopo l'ultima offerta inviata. Le offerte, una volta inviate, non possono essere ritirate. Per qualsiasi dubbio, inviate PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Abilità e stats? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Abilità e stats? Thanks Non HA, x/31/31/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 8 minuti fa, DarkofMoon ha scritto: Non HA, x/31/31/31/31/x Ciao, ti invito ad aggiornare il primo post con queste informazioni, più tutte le altre richieste (natura, livello dynamax etc). Grazie e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 21 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, ti invito ad aggiornare il primo post con queste informazioni, più tutte le altre richieste (natura, livello dynamax etc). Grazie e buon proseguimento Grazie, spero di aver inserito tutte le info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Peccato per la abilità, ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 L'asta già e iniziata giusto? Vorrei offrire subito la base d'asta cioè i 0:20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: L'asta già e iniziata giusto? Vorrei offrire subito la base d'asta cioè i 0:20 pp Sì, già è iniziata. La base d'asta è 20 PP, non 0.20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, DarkofMoon ha scritto: Sì, già è iniziata. La base d'asta è 20 PP, non 0.20. Allora scusa, o capito male io, Non posso partecipare o giusto 20 pp, peccato mi sarebbe piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @DarkofMoon Purtroppo le foto/video che hai mandato non possono essere considerate proof vere e proprie nel forum visto che al loro interno non contengono alcun "testo esterno" (es bigliettini o altro) che le possano distinguere da immagini trovate in rete ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @DarkofMoon Purtroppo le foto/video che hai mandato non possono essere considerate proof vere e proprie nel forum visto che al loro interno non contengono alcun "testo esterno" (es bigliettini o altro) che le possano distinguere da immagini trovate in rete ^^" Buongiorno, aggiunta prova con foto esterna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ratto Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Offro i miei 20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 So che al momento sono in vantaggio ma ad aspettare fino al primo di Gennaio per averlo, sinceramente non mi va quindi...Compro Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, diavèd ha scritto: So che al momento sono in vantaggio ma ad aspettare fino al primo di Gennaio per averlo, sinceramente non mi va quindi...Compro Ora Cosa? Ho messo quel prezzo perché pensavo fosse troppo alto e nessuno ci sarebbe arrivato... Hai PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, DarkofMoon ha scritto: Cosa? Ho messo quel prezzo perché pensavo fosse troppo alto e nessuno ci sarebbe arrivato... Hai PM. Si ma lo voglio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 L'asta è conclusa (aggiudicata da @diavèd). Lo scambio è stato effettuato. Si può chiudere, @Superyle99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, DarkofMoon ha scritto: L'asta è conclusa (aggiudicata da @diavèd). Lo scambio è stato effettuato. Si può chiudere, @Superyle99. Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.