The Rev Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Quale programma di montaggio video mi consigliate? Se ne avete uno meglio, così potete raccontarmi le esperienze personali in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il migliore sarebbe Sony Vegas, ma non è facilissimo da usare e se hai un PC che non lo supporta bene può causarti problemi nella creazione del video.Io ti consiglio VideoPad, che è facile da usare e ti crea video di buona qualità , seppur siano assenti alcune funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il migliore sarebbe Sony Vegas, ma non è facilissimo da usare e se hai un PC che non lo supporta bene può causarti problemi nella creazione del video.Io ti consiglio VideoPad, che è facile da usare e ti crea video di buona qualità , seppur siano assenti alcune funzioni. Grazie provo a scaricarlo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Avs Video Editor (di Avs4You), molti effetti, transizioni, etc., ma soprattutto... è completamente gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.