The Rev Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Quale programma di montaggio video mi consigliate? Se ne avete uno meglio, così potete raccontarmi le esperienze personali in merito
Unused Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Il migliore sarebbe Sony Vegas, ma non è facilissimo da usare e se hai un PC che non lo supporta bene può causarti problemi nella creazione del video.Io ti consiglio VideoPad, che è facile da usare e ti crea video di buona qualità , seppur siano assenti alcune funzioni.
The Rev Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 On 01/04/2013 at 13:16, Perfect Lugia ha scritto: Il migliore sarebbe Sony Vegas, ma non è facilissimo da usare e se hai un PC che non lo supporta bene può causarti problemi nella creazione del video.Io ti consiglio VideoPad, che è facile da usare e ti crea video di buona qualità , seppur siano assenti alcune funzioni. Grazie provo a scaricarlo subito!
Infernape99 Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Avs Video Editor (di Avs4You), molti effetti, transizioni, etc., ma soprattutto... è completamente gratis!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.