Madmax27 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao a tutti cerco i seguenti pokemon: - uno qualsiasi della linea evolutiva di lotad - slurpuff (posso dare swirlix che si evolve e mi basta che lo restituiate) - sirfetch -croagunk o toxicroak -uno della linea evolutiva di solosis -karrablast (scambio per shelmet e restituisco) -vullaby -sableye -quirlfish -drampa -lunatone -dhelmise -uno della linea evolutiva di goodra Scambio con quello che ho, posso dare anche un gigamax tra butterfree e sandaconda per il tempo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabedo Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, ho molti dei pokemon che ti servono e magari tu hai i 3 che mi mancano per completare il mio (Excavalier, Turtonator e Stonjourner). Se vuoi scrivimi in PM e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao ho qwilfish sirfectd e karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @Madmax27 Ciao, dovresti riportare in generale l'Ao che avranno i tuoi Pokémon e per i Pokémon Gigamax il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax @emabedo @Teoboh voi dovreste riportare invece il Livello e l'Ao :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Madmax27 Ciao, dovresti riportare in generale l'Ao che avranno i tuoi Pokémon e per i Pokémon Gigamax il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax @emabedo @Teoboh voi dovreste riportare invece il Livello e l'Ao :o Qwilfish l.42 Karrablast l.36 AO Teo per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabedo Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Madmax27 Ciao, dovresti riportare in generale l'Ao che avranno i tuoi Pokémon e per i Pokémon Gigamax il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax @emabedo @Teoboh voi dovreste riportare invece il Livello e l'Ao :o Chiedo scusa: Lotad L.60 AO Ajeje Sirfetch'd L.16 AO Ajeje Croagunk L.22 AO Ajeje Solosis L.1 AO Ajeje Karrablasr L.36 AO Ajeje Vullaby L.1 AO Ajeje Sableye L.60 AO Ajeje Qwilfish L.60 AO Ajeje Stampa L.1 AO Ajeje Lunatone L.60 AO Ajeje Dhelmise L.1 AO Ajeje Goomy L.1 AO Ajeje Li posso regalare, dato che mi hanno già scambiato quelli che cercavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.