Axelf Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 io ho giocato a pkm smeraldo su emulatore la il file sav mi è arrivato da 64 KB ma ho letto su internet che non deve essere così ma 128KB, c'è un qualcosa per trasformarlo? (anche perchè così non mi fa salvare il gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 scaricalo da un altro sito allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Dunque se usi visualboyadvance vai su opzioni, emulatore, tipo di salvataggio, seleziona 128K, avrai risolto il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 grazie milleeeeee!!!! °_°' e pensare che era così facile.......... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.