BrokenNeko Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Come da titolo, cerco un Growlithe che abbia l'Abilità Segreta "Giustizia", senza importanza su IV o Natura. In cambio posso offrire: - Eevee con Presagio (Abilità Segreta) - Riolu con Burla (Abilità Segreta) - Charmander con Solarpotere (Abilità Segreta) - Snorlax Gigamax 5IV con Immunità - Snorlax Gigamax 4IV con Grassospesso - Starter di Fuoco, Acqua o Erba - Esclusivi di Spada Ogni Pokémon sopra elencato avrà il mio Ao (Gaetan). I Pokémon NON Gigamax sono di Lv.1, mentre i Gigamax sono di Lv.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao! Ho un Growlithe con Giustizia (lv. 1 e Ao Andre) di scarto, mi interesserebbe Charmander con Solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenNeko Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, axSalem ha scritto: Ciao! Ho un Growlithe con Giustizia (lv. 1 e Ao Andre) di scarto, mi interesserebbe Charmander con Solarpotere Ciao! Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 @BrokenNeko ciao, dovresti inserire il livello e l'Ao dei Pokémon offerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenNeko Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: @BrokenNeko ciao, dovresti inserire il livello e l'Ao dei Pokémon offerti Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.