BrokenNeko Inviato 27 dicembre, 2019 Inviato 27 dicembre, 2019 Come da titolo, cerco un Growlithe che abbia l'Abilità Segreta "Giustizia", senza importanza su IV o Natura. In cambio posso offrire: - Eevee con Presagio (Abilità Segreta) - Riolu con Burla (Abilità Segreta) - Charmander con Solarpotere (Abilità Segreta) - Snorlax Gigamax 5IV con Immunità - Snorlax Gigamax 4IV con Grassospesso - Starter di Fuoco, Acqua o Erba - Esclusivi di Spada Ogni Pokémon sopra elencato avrà il mio Ao (Gaetan). I Pokémon NON Gigamax sono di Lv.1, mentre i Gigamax sono di Lv.70
axSalem Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao! Ho un Growlithe con Giustizia (lv. 1 e Ao Andre) di scarto, mi interesserebbe Charmander con Solarpotere
BrokenNeko Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, axSalem ha scritto: Ciao! Ho un Growlithe con Giustizia (lv. 1 e Ao Andre) di scarto, mi interesserebbe Charmander con Solarpotere Ciao! Ti mando mp
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 @BrokenNeko ciao, dovresti inserire il livello e l'Ao dei Pokémon offerti
BrokenNeko Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Inviato 28 dicembre, 2019 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: @BrokenNeko ciao, dovresti inserire il livello e l'Ao dei Pokémon offerti Fatto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.