perladellanotte Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ci sono dei codici che permettono di cambiare starter in Esploratori del Cielo? Io ho sempre giocato senza utilizzare i codici in tutti i game pokémon ma mi sono veramente stufata di cominciare il gioco sempre e solo con Eevee.20 volte che rispondo al quesito e 20 volte mi esce Eeve! Vorrei poter cominciare con un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Se rispondi alle domande in modo diverso, diventerai un pokemon diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Prova a rispondere ai quesiti in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ci ho provato ma riesce sempre Eevee e non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Eevee è fatto per te, non c'è niente da fare. XDComunque, non credo che esistano dei codici del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ci sono ma solo per pmd 2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ci sono ma solo per pmd 2!!Me gli puoi dare? Davvero non c'è la faccio più a partire sotto forma di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 io di solito ricomincio finchè non mi viene un pokemon che mi piace. Una volta sono riuscito a farmi uscire pikachu! [fine ot]cm nn credo che ci siano trucchiProva a rispondere ai quesiti in modo diverso.Ci ho provato ma riesce sempre Eevee e non so perché é inutile tentare di scappare! l'onnipotente eevee ti perseguiterà MHUAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.