ZoroarkF Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Come da titolo. Se fosse straniero ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 On 27/12/2019 at 16:36, ZoroarkF ha scritto: Come da titolo. Se fosse straniero ancora meglio Io ho un ditto 6ivs ma catturato da me quindi Ita con AO KingNose hai qualche Shiny da offrire in caso ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @ReNaso Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, Poké Ball e Livello Dynamax di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 1/1/2020 at 16:36, ReNaso ha scritto: Io ho un ditto 6ivs ma catturato da me quindi Ita con AO KingNose hai qualche Shiny da offrire in caso ?? Ciao scusa se ho letto solo ora, ma mi sono perso la notifica. Comunque gli shiny non li scambio, c'è altro che può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.