UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Come da titolo, cerco Turtonator Mawile Heatmor Trevenant o Phantump da scambiare per evolvere Passimian Offro PP o esclusive scudo Se interessati mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao ho mawile e heatmor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, vi ricordo, come da regolamento, di specificare AO e Lv. dei pokémon scambiati: Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Vi chiedo quindi di aggiungere queste info nella discussione, provvederemo poi alla chiusura , grazie! @UndeadBan @Teoboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 No non ho più scambiato con @Teoboh alla fine, mi sono aggiustato con un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Procedo alla chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.