Lory_ Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao a tutti Dato che da *nome dell'azienda da cui ho preso pokemon spada* non avevano scudo, ho preso la versione che mi piaceva di meno, ma mi sono accorto che non posso ottenere ludicolo, ed è un peccato perché mi servirebbe abbastanza, quindi lo cerco qui, non lo cerco con particolare ev, iv nè niente, vorrei un normale lotad (o lombre o ludicolo) appena catturato, scambio una qualsiasi esclusiva di spada o comunque cosa vi serve, nei limiti del possibile... Grazie per avermi letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Persivaldo Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, Lory_ ha scritto: Ciao a tutti Dato che da *nome dell'azienda da cui ho preso pokemon spada* non avevano scudo, ho preso la versione che mi piaceva di meno, ma mi sono accorto che non posso ottenere ludicolo, ed è un peccato perché mi servirebbe abbastanza, quindi lo cerco qui, non lo cerco con particolare ev, iv nè niente, vorrei un normale lotad (o lombre o ludicolo) appena catturato, scambio una qualsiasi esclusiva di spada o comunque cosa vi serve, nei limiti del possibile... Grazie per avermi letto Ciao Lory_ ho un lotad, potresti darmelo in cambio di scorbunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_ Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 ore fa, Persivaldo ha scritto: Ciao Lory_ ho un lotad, potresti darmelo in cambio di scorbunny? Va bene, vado subito a fare un uovo di scorbunny allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Persivaldo Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 7 ore fa, Lory_ ha scritto: Va bene, vado subito a fare un uovo di scorbunny allora Dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_ Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 18 ore fa, Persivaldo ha scritto: Dimmi quando puoi Al momento un altro utente me ne ha già scambiato uno, in ogni caso ti devo giustamente uno scorbunny che comunque ho già schiuso e se vuoi ti posso scambiare, ma non so bene come perchè ho il gioco da poco e non sono molto pratico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Persivaldo Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 4 ore fa, Lory_ ha scritto: Al momento un altro utente me ne ha già scambiato uno, in ogni caso ti devo giustamente uno scorbunny che comunque ho già schiuso e se vuoi ti posso scambiare, ma non so bene come perchè ho il gioco da poco e non sono molto pratico... Ah ok fa niente, ho trovato anche io un tipo negli scambi magici. Però se hai bisogno di altri pokémon esclusivi di scudo chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_ Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 8 minuti fa, Persivaldo ha scritto: Ah ok fa niente, ho trovato anche io un tipo negli scambi magici. Però se hai bisogno di altri pokémon esclusivi di scudo chiedi pure Perfetto grazie per ora allora, per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 ora fa, Lory_ ha scritto: Perfetto grazie per ora allora, per me si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.