Vai al commento

Cerco lotad

Lory_

Post raccomandati

Ciao a tutti

Dato che da *nome dell'azienda da cui ho preso pokemon spada* non avevano scudo, ho preso la versione che mi piaceva di meno, ma mi sono accorto che non posso ottenere ludicolo, ed è un peccato perché mi servirebbe abbastanza, quindi lo cerco qui, non lo cerco con particolare ev, iv nè niente, vorrei un normale lotad (o lombre o ludicolo) appena catturato, scambio una qualsiasi esclusiva di spada o comunque cosa vi serve, nei limiti del possibile... :)

Grazie per avermi letto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lory_ ha scritto:

Ciao a tutti

Dato che da *nome dell'azienda da cui ho preso pokemon spada* non avevano scudo, ho preso la versione che mi piaceva di meno, ma mi sono accorto che non posso ottenere ludicolo, ed è un peccato perché mi servirebbe abbastanza, quindi lo cerco qui, non lo cerco con particolare ev, iv nè niente, vorrei un normale lotad (o lombre o ludicolo) appena catturato, scambio una qualsiasi esclusiva di spada o comunque cosa vi serve, nei limiti del possibile... :)

Grazie per avermi letto 

Ciao Lory_ ho un lotad, potresti darmelo in cambio di scorbunny? 

Link al commento

18 ore fa, Persivaldo ha scritto:

Dimmi quando puoi 

Al momento un altro utente me ne ha già scambiato uno, in ogni caso ti devo giustamente uno scorbunny che comunque ho già schiuso e se vuoi ti posso scambiare, ma non so bene come perchè ho il gioco da poco e non sono molto pratico... :sweat:

Link al commento

4 ore fa, Lory_ ha scritto:

Al momento un altro utente me ne ha già scambiato uno, in ogni caso ti devo giustamente uno scorbunny che comunque ho già schiuso e se vuoi ti posso scambiare, ma non so bene come perchè ho il gioco da poco e non sono molto pratico... :sweat:

Ah ok fa niente, ho trovato anche io un tipo negli scambi magici. Però se hai bisogno di altri pokémon esclusivi di scudo chiedi pure 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...