slumside Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Offro Pokemon esclusivi di scudo - Solosis/ Reuniclus con Regenerator etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao, io ho Gohtitelle con Pedinombra e sono interessato alle esclusive di Scudo, fammi sapere se vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
slumside Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, peterparkour ha scritto: Ciao, io ho Gohtitelle con Pedinombra e sono interessato alle esclusive di Scudo, fammi sapere se vuoi scambiare Certo Il mio codice amico è SW-0661-3299-8117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ti ho aggiunto (username:Manu), a me servirebbe Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
slumside Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 6 minuti fa, peterparkour ha scritto: Ti ho aggiunto (username:Manu), a me servirebbe Sableye Ad oggi non lo ho ma me lo posso procurare, però non è catturabile con Prankster, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Non c'è problema mi serve solo per il completamento del pokedex, quando poi sarai pronto per scambiare fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
slumside Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 28/12/2019 at 16:06, peterparkour ha scritto: Non c'è problema mi serve solo per il completamento del pokedex, quando poi sarai pronto per scambiare fammi sapere Buongiorno, io ci sono, non ho mai effettuato uno scambio come si procede ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Quando ci sei, ci accordiamo per un codice da utilizzare e poi procediamo con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
slumside Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 1 ora fa, peterparkour ha scritto: Quando ci sei, ci accordiamo per un codice da utilizzare e poi procediamo con lo scambio Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Ok! Ho avviato uno scambio con codice 6729, devi inserire il codice in scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
slumside Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 4 minuti fa, peterparkour ha scritto: Ok! Ho avviato uno scambio con codice 6729, devi inserire il codice in scambio in link Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peterparkour Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Niente Ho ricevuto Sableye LV1 AO Theo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.