Nayule Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Buongiorno, cerco Lotad e Growlithe, vanno benissimo anche appena catturati non mi interessa che siano forti ho appena iniziato a giocare posso offrire in cambio solo Seedot e Vulpix. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao posso darti un Lotad e Growlithe tutti e due di livello 1 con Ao (Mary) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nayule Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 17 ore fa, PandaRosso ha scritto: Ciao posso darti un Lotad e Growlithe tutti e due di livello 1 con Ao (Mary) Ciao! Mi hanno detto che growlithe si trova anche in spada (Non so perché su pokemon wiki centrale è segnato come unico di scudo) Quindi mi accontento di lotad, come già scritto però non ho niente di forte da darti in cambio va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 @Nayule Tempo di arrivare a sbloccare la pensione e posso passarteli io se non dovesse farti lo scambio Panda Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nayule Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 8 minuti fa, Harasuke ha scritto: @Nayule Tempo di arrivare a sbloccare la pensione e posso passarteli io se non dovesse farti lo scambio Panda Rosso Grazie! Gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 ore fa, Nayule ha scritto: Grazie! Gentilissimo! Okay, se vuoi ho lotad disponibile. AO: Scorch Fammi sapere in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nayule Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 41 minuti fa, Harasuke ha scritto: Okay, se vuoi ho lotad disponibile. AO: Scorch Fammi sapere in MP Ok, ti scrivo più tardi se non è un problema, ora vado a prendere le pizze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @Nayule Che livello avevano i Pokémon che vi siete scambiati? Servirebbe anche l'Ao dei tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.