UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Come da titolo cerco le seguenti cose - Pokémon con emblemi - Apricorn Ball o Pokémon in Apricorn - Shiny - Gmax Pikachu/Eevee Offro Gmax (normali e esclusive di scudo), Pokémon o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao, ho alcuni Pokémon con emblemi ed altri in Apricorn. Emblemi: Jolteon, Musharna, Onix, Meowstic maschio, Heatmor, Cramorant ed Alcremie emblema sporadicità, Hattrem emblema monello, Ribombee e Mr. Mime emblema tormenta, Ferrothorn emblema pioggia, Arcanine, Gallade, Vikavolt e Sygilyph emblema mezzanotte, Lucario emblema istinto, Pumpkaboo emblema mezzogiorno In apricorn: Farfetch'd in Friend Ball, Eevee in Love Ball, Luna Ball ed UC Ball, Dreepy in UC Ball, Cottonee in Friend Ball, Gossifleur in Friend Ball Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, ho alcuni Pokémon con emblemi ed altri in Apricorn. Emblemi: Jolteon, Musharna, Onix, Meowstic maschio, Heatmor, Cramorant ed Alcremie emblema sporadicità, Hattrem emblema monello, Ribombee e Mr. Mime emblema tormenta, Ferrothorn emblema pioggia, Arcanine, Gallade, Vikavolt e Sygilyph emblema mezzanotte, Lucario emblema istinto, Pumpkaboo emblema mezzogiorno In apricorn: Farfetch'd in Friend Ball, Eevee in Love Ball, Luna Ball ed UC Ball, Dreepy in UC Ball, Cottonee in Friend Ball, Gossifleur in Friend Ball Delle Apricorn mi interessano tutti tranne gossifleur, eevee love e dreepy uc, degli emblemi invece interessano arcanine, sigilyph, Ferrothorn, Mr mime, Hattrem, Lucario, cramorant, alcremie Sono 12 Pokémon, quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.