emanuele0933 Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao, mi interessa solo questo scambio, non proponetemene altri, i due Pokemon devono essere maschi e non femmine. Le statistiche di Gengar sono 31 IV su tutte le statistiche e la natura è Timida (+Velocità -Attacco), evsato al massimo e di livello 100 ma non conosce nessuna mossa uovo, è maschio. La provenienza è una lotteria di Natale su Gamefaqs, lo cedo perché mi piace usare solo Pokemon miei, purtroppo Eevee e Pikachu non possono essere ottenuti in altro modo se non sganciando soldi per giochi orrendi o tramite scambio, preferisco questo secondo metodo
Dibo42 Inviato 28 dicembre, 2019 Inviato 28 dicembre, 2019 Io li ho entrambi maschi ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
emanuele0933 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Inviato 28 dicembre, 2019 Si può chiudere, abbiamo già scambiato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.