JAGO Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao! Cerco un Solosis o evoluzioni! Ho Pokémon spada ed è presente solo in Scudo. In cambio posso darvi uno dei tre starter o ciò che volete, nei limiti del possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 17 minuti fa, JAGO ha scritto: Ciao! Cerco un Solosis o evoluzioni! Ho Pokémon spada ed è presente solo in Scudo. In cambio posso darvi uno dei tre starter o ciò che volete, nei limiti del possibile! Ho Reuniclus in megaball, ao Davide (il mio), 3ivs al 31, liv41, liv dynamax 3 Hai UC ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JAGO Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 40 minuti fa, diavèd ha scritto: Ho Reuniclus in megaball, ao Davide (il mio), 3ivs al 31, liv41, liv dynamax 3 Hai UC ball? No, ma posso cercarle, se mi dici dove. Mi andrebbe bene anche un Solosis con nature inutili etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, JAGO ha scritto: No, ma posso cercarle, se mi dici dove. Mi andrebbe bene anche un Solosis con nature inutili etc. K0UN1NMASC0T 1YAHAYA 0KUGAFUKA1B0RU Sono tre codici seriali da inserire in dono segreto per riscattare delle ball, uno di questi ti da anche una UC ball se già non li hai riscattati In game invece puoi reperirne una a latermore parlando con uno del mercatino delle occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.