Vai al commento

[Cerco] Gigamax Snorlax HA Vel 0Ivs

Remikyu

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :)

Come da titolo, cerco uno Snorlax che possa diventare Gigamax, che abbia le IVs in Velocità pari a 0, ovvero Mediocre nella schermata di controllo delle IV, e che abbia come Abilità Voracità, mentre la natura e le altre IV non sono importanti!

In cambio posso offrire un Dragapult Timido battle ready, sia con abilità Intrapasso, sia Corpochiaro, con gli EVs e le mosse come desiderate voi. I Dreepy base da EVsare e evolvere hanno le seguenti caratteristiche:

Nome: Dreepy

AO: Bene

ID: 760159

Lv.: 1

Lv. Dynamax: 10

Lingua: ITA

Ball: Ultra Ball

Natura: Timida

Abilità: Corpochiaro/Intrapasso

IVs (Ps/Att/Dif/AttSp/DifSp/Vel): 31/x/31/31/31/31

Altrimenti in cambio posso offrire PP.

Fatemi sapere se siete disponibili :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
1 ora fa, Alakadabra ha scritto:

Ciao, purtroppo non ho terminato il gioco e non posso vedere le iv, ma forse ho lo snorlax che fa al caso tuo :occhiolino: nel caso contattami o in mp o qui

Allora, il pokemon ha 6-8 iv in velocità, spero vada bene lo stesso, altrimenti fa nulla ^^

Lo cercavo proprio con 0, grazie mille lo stesso :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...