Remikyu Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Salve a tutti Come da titolo, cerco uno Snorlax che possa diventare Gigamax, che abbia le IVs in Velocità pari a 0, ovvero Mediocre nella schermata di controllo delle IV, e che abbia come Abilità Voracità, mentre la natura e le altre IV non sono importanti! In cambio posso offrire un Dragapult Timido battle ready, sia con abilità Intrapasso, sia Corpochiaro, con gli EVs e le mosse come desiderate voi. I Dreepy base da EVsare e evolvere hanno le seguenti caratteristiche: Nome: Dreepy AO: Bene ID: 760159 Lv.: 1 Lv. Dynamax: 10 Lingua: ITA Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità: Corpochiaro/Intrapasso Sesso: Vari IVs (Ps/Att/Dif/AttSp/DifSp/Vel): 31/x/31/31/31/31 Altrimenti in cambio posso offrire PP. Fatemi sapere se siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao, purtroppo non ho terminato il gioco e non posso vedere le iv, ma forse ho lo snorlax che fa al caso tuo nel caso contattami o in mp o qui Allora, il pokemon ha 6-8 iv in velocità, spero vada bene lo stesso, altrimenti fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 ora fa, Alakadabra ha scritto: Ciao, purtroppo non ho terminato il gioco e non posso vedere le iv, ma forse ho lo snorlax che fa al caso tuo nel caso contattami o in mp o qui Allora, il pokemon ha 6-8 iv in velocità, spero vada bene lo stesso, altrimenti fa nulla Lo cercavo proprio con 0, grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.