Remikyu Inviato 29 dicembre, 2019 Inviato 29 dicembre, 2019 Salve a tutti Come da titolo, cerco uno Snorlax che possa diventare Gigamax, che abbia le IVs in Velocità pari a 0, ovvero Mediocre nella schermata di controllo delle IV, e che abbia come Abilità Voracità, mentre la natura e le altre IV non sono importanti! In cambio posso offrire un Dragapult Timido battle ready, sia con abilità Intrapasso, sia Corpochiaro, con gli EVs e le mosse come desiderate voi. I Dreepy base da EVsare e evolvere hanno le seguenti caratteristiche: Nome: Dreepy AO: Bene ID: 760159 Lv.: 1 Lv. Dynamax: 10 Lingua: ITA Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità: Corpochiaro/Intrapasso Sesso: Vari IVs (Ps/Att/Dif/AttSp/DifSp/Vel): 31/x/31/31/31/31 Altrimenti in cambio posso offrire PP. Fatemi sapere se siete disponibili Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Inviato 31 dicembre, 2019 Up Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Alakadabra Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao, purtroppo non ho terminato il gioco e non posso vedere le iv, ma forse ho lo snorlax che fa al caso tuo nel caso contattami o in mp o qui Allora, il pokemon ha 6-8 iv in velocità, spero vada bene lo stesso, altrimenti fa nulla
Remikyu Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Inviato 1 gennaio, 2020 1 ora fa, Alakadabra ha scritto: Ciao, purtroppo non ho terminato il gioco e non posso vedere le iv, ma forse ho lo snorlax che fa al caso tuo nel caso contattami o in mp o qui Allora, il pokemon ha 6-8 iv in velocità, spero vada bene lo stesso, altrimenti fa nulla Lo cercavo proprio con 0, grazie mille lo stesso Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 Up Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Inviato 6 gennaio, 2020 Upppp Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.