Crucs Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao a tutti. Di seguito una lista di pokemon che mi servono per completare il pokedex: Plesiofossile non sono interessato a livelli o nature particolari. posso offrire esclusivi scudo, valuto anche proposte diverse. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao! Ho un sobble in più, oltre che un Darumaka e uno Scraggy Tutto già pronto per essere scambiato :3 Al momento cerco solo PP.. posso cederteli per 0.01 PP cad. (0.03 totali). Se mi dai conferma, ti riporto anche i dati! ____________________________________________________________ Darumaka | ITA | AO: dark | Livello 1 | M | x.31.31.x.x.31 | Cauta | Forza Interiore | Moveset: Polneve - Azione | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 (PRENOTATO) Scraggy / Poké Ball / F / SPA Muta / Lv. 20 / Elrik Moveset: Bottintesta - Turbosabbia - Facciata - Protezione Lv. Dynamax: 0 +++++++ Sobble / Poké Ball / M / ITA Acquaiuto / Lv. 1 / Gliscoria Moveset: Botta - Ruggito Lv. Dynamax: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meania Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 12 minuti fa, Crucs ha scritto: Ciao a tutti. Di seguito una lista di pokemon che mi servono per completare il pokedex: seedot farfetch’d scraggy gothita rufflet mawile passimian solrock darumaka stonjourner deino sobble scorbunny non sono interessato a livelli o nature particolari. posso offrire esclusivi scudo, valuto anche proposte diverse. grazie a tutti. Io ho alcuni di questi Pokémon, se vuoi posso scambiarteli, sono alla ricerca di Oranguru e Aromatisse per il Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ho tutti i Pokémon che ti servono avrei bisogno di registrare zamazenta nel Pokédex scrivimi in pvt se hai bisogno te li passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crucs Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 47 minuti fa, Meania ha scritto: Io ho alcuni di questi Pokémon, se vuoi posso scambiarteli, sono alla ricerca di Oranguru e Aromatisse per il Pokedex Oranguru te lo riesco a procurare, aromatisse manca anche a me, ti posso al massimo offrire spritzee. 59 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Ho un sobble in più, oltre che un Darumaka e uno Scraggy Tutto già pronto per essere scambiato :3 Al momento cerco solo PP.. posso cederteli per 0.01 PP cad. (0.03 totali). Se mi dai conferma, ti riporto anche i dati! So di avere dei PP, ma non so come trasferirteli. Accetto l’offerta, ma mi devi spiegare cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 ora fa, Crucs ha scritto: Ciao a tutti. Di seguito una lista di pokemon che mi servono per completare il pokedex: seedot farfetch’d scraggy gothita rufflet mawile passimian solrock darumaka stonjourner deino sobble scorbunny non sono interessato a livelli o nature particolari. posso offrire esclusivi scudo, valuto anche proposte diverse. grazie a tutti. Ciao io ho un seedot e mi servirebbe un lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 6 minuti fa, Crucs ha scritto: Oranguru te lo riesco a procurare, aromatisse manca anche a me, ti posso al massimo offrire spritzee. So di avere dei PP, ma non so come trasferirteli. Accetto l’offerta, ma mi devi spiegare cosa devo fare Per trasferire i PP basta andare sul profilo dell'utente a cui vuoi versarli, cliccare sulla freccetta in basso (di fianco al suo saldo PP), compilare il moduletto e dare conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meania Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 18 minuti fa, Crucs ha scritto: Oranguru te lo riesco a procurare, aromatisse manca anche a me, ti posso al massimo offrire spritzee. So di avere dei PP, ma non so come trasferirteli. Accetto l’offerta, ma mi devi spiegare cosa devo fare Per me va bene, comunque come Pokémon ho: seedot, farfetch'd, scraggy, passimian, solrock, stonjourner, sobble e scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crucs Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 minuti fa, Meania ha scritto: Per me va bene, comunque come Pokémon ho: seedot, farfetch'd, scraggy, passimian, solrock, stonjourner, sobble e scorbunny Alcuni li ho sto già scambiando, di questi mi farebbero molto comodo farfetch’d e scorbunny. Se ti va bene ti catturo spritzee e oranguru e poi facciamo lo scambio. 19 minuti fa, Lunala ha scritto: Ciao io ho un seedot e mi servirebbe un lotad Appena lo catturo ti mando un mp così organizziamo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meania Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 16 minuti fa, Crucs ha scritto: Alcuni li ho sto già scambiando, di questi mi farebbero molto comodo farfetch’d e scorbunny. Se ti va bene ti catturo spritzee e oranguru e poi facciamo lo scambio. Appena lo catturo ti mando un mp così organizziamo lo scambio. Perfetto, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crucs Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 On 29/12/2019 at 10:59, Crucs ha scritto: Ciao a tutti. Di seguito una lista di pokemon che mi servono per completare il pokedex: passimian stonjourner deino ornitofossile x 2 Plesiofossile x 2 bustina aromi terrorpanno non sono interessato a livelli o nature particolari. posso offrire esclusivi scudo, valuto anche proposte diverse. grazie a tutti. Dopo i primi scambi sono in questa situazione, se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Gli strumenti evolutivi li ho a disposizione nel mercatino! vengono 0.05 pp cad. se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Crucs @Meania @Teoboh @Lunala Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 On 29/12/2019 at 10:59, Crucs ha scritto: ornitofossile x 2 Plesiofossile x 2 bustina aromi terrorpanno @Crucs, li trovi disponibili nel mercatino! (In caso ne avessi ancora bisogno) I fossili vengono 0.03 PP cad., mentre gli strumenti evolutivi 0.05 cad.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Machoke lv. 60 AO Victor Swirlix lv. 18 AO Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.