ZoroarkF Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Come da titolo. Preferibilmente Darmanitan di natura allegra con 31IV in tutte le statistiche tranne l'attacco speciale e Indeedee di natura calma con 31IV in tutte le statistiche tranne l'attacco (Se conosce Ondasana ancora meglio), ma sono requisiti opzionali. Posso offrire tutti i PP richiesti. Ho anche dei Riolu 6IV Adamant se possono servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Darmanitan (Darumaka) lo cerchi più o meno così? Darumaka | | AO: Dani | Livello 1 | / | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset: Sbadiglio - Crescipugno - Centripugno - Martelpugno | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 5 ► 4x + 2x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Darmanitan (Darumaka) lo cerchi più o meno così? Darumaka | | AO: Dani | Livello 1 | / | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset: Sbadiglio - Crescipugno - Centripugno - Martelpugno | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 5 ► 4x + 2x Si Scusa avevo scritto di no perchè ho confuso le abilità ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, ZoroarkF ha scritto: Nope, mi serve con l'abilità nascosta Forza Interiore è l'HA.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Forza Interiore è l'HA.. Sisi ho modificato il messaggio, ho avuto un lapsus ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.