Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 ciao a tutti in questa discussione vorrei parlarvi di chi possiede alcune carte doppie o no per il mio mazzo "eruzione esplosiva"con a capo un typhlosion promo (ce lo).le carte sono le seguenti:1.1 quilava(HG/SS)2.1 typhlosion(HG/SS)3.1 emboar (Bianco e Nero 19/114)4.1 pignite (bianco e nero 18/114)5.1 pignite (bianco e nero 17/114)6.1 tepig (bianco e nero 15/114)7.1 charizard (HG/SS forze scatenate)8.1 charmender (guardiani dei cristalli)9.20 energie fuoco10.1 spighetto(esploratori delle tenebre)Queste carte le scambio per tutto,anche online.ciao,rispondete in tanti!! :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ti do Reshiram EX promo per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 no,ma se qualcuno ce le a da scambio.se vuoi ho ho-oh leggenda e darkray e cresselia leggenda,thundurus full art,moltres raro?ce li hai groudon ex full art ,darkray ex normale di pkmn esploratori delle tenebre ti offro qualsiasi carta x quasra !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 no,ma se qualcuno ce le a da scambio.se vuoi ho ho-oh leggenda e darkray e cresselia leggenda,thundurus full art,moltres raro?ce li hai groudon ex full art ,darkray ex normale di pkmn esploratori delle tenebre ti offro qualsiasi carta x quasra !!!no O.O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 proprio tutte x reshiram ex? ti do thundurus full art, ho-oh legg e darkray e cresselia legg piu'typloshion prime.che ne dici x reshiram ex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 proprio tutte x reshiram ex? ti do thundurus full art, ho-oh legg e darkray e cresselia legg piu'typloshion prime.che ne dici x reshiram ex?*pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 a cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 anch'io ho delle buone carte tipo fuoco ma ci devo pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 a cosa ?No,mi serve nel Mazzo con cui strabatto tutti i mazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 alcune ce le ho, domani ti facci sapere qual ho da scambiare, cosa protresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ti offro thundurus full art,registeel rarissimo,ho-oh leggenda (tutte le parti),la parte superiore di darkray e cresselia leggenda e alcune carte di Gustavo Wada.ma ce l'hai groudon ex full art o darkray ex normale (esploratori delle tenebre) ti offro tutte le carte che vuoi per una di queste due!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ho tepig n° 15, pignite n°17 e emboar n° 19P.S. intendi spighetto di destini futuri? perchè di esploratori delle tenebre non esistegroudon ex full art e darkray ex mancano anche a me T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 non so come mettere le immagini, ma è questo il typhlosion prime promo che intendo, solo che il mio è in italiano http://ts2.mm.bing.net/th?id=H.4629876936607245&pid=15.1&H=119&W=160ti interessa blaziken holo di esploratori delle tenebre? posso darti anche entrambi i torchic e il combusken di esploratori delle tenebre se ti mancano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mi servono eccome è bello fare affari con tep.s=vai su la mia discussione "emergenza kyurem bianco e nero ex" guarda cosa ho scritto axelsynchro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.