Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 ciao a tutti in questa discussione vorrei parlarvi di chi possiede alcune carte doppie o no per il mio mazzo "eruzione esplosiva"con a capo un typhlosion promo (ce lo).le carte sono le seguenti:1.1 quilava(HG/SS)2.1 typhlosion(HG/SS)3.1 emboar (Bianco e Nero 19/114)4.1 pignite (bianco e nero 18/114)5.1 pignite (bianco e nero 17/114)6.1 tepig (bianco e nero 15/114)7.1 charizard (HG/SS forze scatenate)8.1 charmender (guardiani dei cristalli)9.20 energie fuoco10.1 spighetto(esploratori delle tenebre)Queste carte le scambio per tutto,anche online.ciao,rispondete in tanti!! :wob:
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 no,ma se qualcuno ce le a da scambio.se vuoi ho ho-oh leggenda e darkray e cresselia leggenda,thundurus full art,moltres raro?ce li hai groudon ex full art ,darkray ex normale di pkmn esploratori delle tenebre ti offro qualsiasi carta x quasra !!!
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 no,ma se qualcuno ce le a da scambio.se vuoi ho ho-oh leggenda e darkray e cresselia leggenda,thundurus full art,moltres raro?ce li hai groudon ex full art ,darkray ex normale di pkmn esploratori delle tenebre ti offro qualsiasi carta x quasra !!!no O.O°
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 proprio tutte x reshiram ex? ti do thundurus full art, ho-oh legg e darkray e cresselia legg piu'typloshion prime.che ne dici x reshiram ex?
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 proprio tutte x reshiram ex? ti do thundurus full art, ho-oh legg e darkray e cresselia legg piu'typloshion prime.che ne dici x reshiram ex?*pensa*
Bacon Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 anch'io ho delle buone carte tipo fuoco ma ci devo pensare...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 a cosa ?No,mi serve nel Mazzo con cui strabatto tutti i mazzi
axelsynchro Inviato 4 aprile, 2013 Inviato 4 aprile, 2013 alcune ce le ho, domani ti facci sapere qual ho da scambiare, cosa protresti offrirmi?
Poseidone Inviato 5 aprile, 2013 Autore Inviato 5 aprile, 2013 ti offro thundurus full art,registeel rarissimo,ho-oh leggenda (tutte le parti),la parte superiore di darkray e cresselia leggenda e alcune carte di Gustavo Wada.ma ce l'hai groudon ex full art o darkray ex normale (esploratori delle tenebre) ti offro tutte le carte che vuoi per una di queste due!!!!!!
axelsynchro Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 ho tepig n° 15, pignite n°17 e emboar n° 19P.S. intendi spighetto di destini futuri? perchè di esploratori delle tenebre non esistegroudon ex full art e darkray ex mancano anche a me T.T
axelsynchro Inviato 5 aprile, 2013 Inviato 5 aprile, 2013 non so come mettere le immagini, ma è questo il typhlosion prime promo che intendo, solo che il mio è in italiano http://ts2.mm.bing.net/th?id=H.4629876936607245&pid=15.1&H=119&W=160ti interessa blaziken holo di esploratori delle tenebre? posso darti anche entrambi i torchic e il combusken di esploratori delle tenebre se ti mancano...
Poseidone Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 Mi servono eccome è bello fare affari con tep.s=vai su la mia discussione "emergenza kyurem bianco e nero ex" guarda cosa ho scritto axelsynchro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.