Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cercasi carte da scambio

Poseidone

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti in questa discussione vorrei parlarvi di chi possiede alcune carte doppie o no per il mio mazzo "eruzione esplosiva"con a capo un typhlosion promo (ce lo).

le carte sono le seguenti:

1.1 quilava(HG/SS)

2.1 typhlosion(HG/SS)

3.1 emboar (Bianco e Nero 19/114)

4.1 pignite (bianco e nero 18/114)

5.1 pignite (bianco e nero 17/114)

6.1 tepig (bianco e nero 15/114)

7.1 charizard (HG/SS forze scatenate)

8.1 charmender (guardiani dei cristalli)

9.20 energie fuoco

10.1 spighetto(esploratori delle tenebre)

Queste carte le scambio per tutto,anche online.

ciao,rispondete in tanti!! :wob:

Inviato

no,ma se qualcuno ce le a da scambio.

se vuoi ho ho-oh leggenda e darkray e cresselia leggenda,thundurus full art,moltres raro?ce li hai groudon ex full art ,darkray ex normale di pkmn esploratori delle tenebre ti offro qualsiasi carta x quasra !!!

Inviato

no,ma se qualcuno ce le a da scambio.

se vuoi ho ho-oh leggenda e darkray e cresselia leggenda,thundurus full art,moltres raro?ce li hai groudon ex full art ,darkray ex normale di pkmn esploratori delle tenebre ti offro qualsiasi carta x quasra !!!

no O.O°

Inviato

proprio tutte x reshiram ex? ti do thundurus full art, ho-oh legg e darkray e cresselia legg piu'typloshion prime.

che ne dici x reshiram ex?

Inviato

proprio tutte x reshiram ex? ti do thundurus full art, ho-oh legg e darkray e cresselia legg piu'typloshion prime.

che ne dici x reshiram ex?

*pensa*

Inviato

ti offro thundurus full art,registeel rarissimo,ho-oh leggenda (tutte le parti),la parte superiore di darkray e cresselia leggenda e alcune carte di Gustavo Wada.

ma ce l'hai groudon ex full art o darkray ex normale (esploratori delle tenebre) ti offro tutte le carte che vuoi per una di queste due!!!!!!

Inviato

ho tepig n° 15, pignite n°17 e emboar n° 19

P.S. intendi spighetto di destini futuri? perchè di esploratori delle tenebre non esiste

groudon ex full art e darkray ex mancano anche a me T.T

Inviato

Mi servono eccome è bello fare affari con te

p.s=vai su la mia discussione "emergenza kyurem bianco e nero ex" guarda cosa ho scritto axelsynchro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...