Vai al commento

Cercasi carte da scambio

Poseidone

Post raccomandati

ciao a tutti in questa discussione vorrei parlarvi di chi possiede alcune carte doppie o no per il mio mazzo "eruzione esplosiva"con a capo un typhlosion promo (ce lo).

le carte sono le seguenti:

1.1 quilava(HG/SS)

2.1 typhlosion(HG/SS)

3.1 emboar (Bianco e Nero 19/114)

4.1 pignite (bianco e nero 18/114)

5.1 pignite (bianco e nero 17/114)

6.1 tepig (bianco e nero 15/114)

7.1 charizard (HG/SS forze scatenate)

8.1 charmender (guardiani dei cristalli)

9.20 energie fuoco

10.1 spighetto(esploratori delle tenebre)

Queste carte le scambio per tutto,anche online.

ciao,rispondete in tanti!! :wob:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,ma se qualcuno ce le a da scambio.

se vuoi ho ho-oh leggenda e darkray e cresselia leggenda,thundurus full art,moltres raro?ce li hai groudon ex full art ,darkray ex normale di pkmn esploratori delle tenebre ti offro qualsiasi carta x quasra !!!

Link al commento

no,ma se qualcuno ce le a da scambio.

se vuoi ho ho-oh leggenda e darkray e cresselia leggenda,thundurus full art,moltres raro?ce li hai groudon ex full art ,darkray ex normale di pkmn esploratori delle tenebre ti offro qualsiasi carta x quasra !!!

no O.O°

Link al commento

ti offro thundurus full art,registeel rarissimo,ho-oh leggenda (tutte le parti),la parte superiore di darkray e cresselia leggenda e alcune carte di Gustavo Wada.

ma ce l'hai groudon ex full art o darkray ex normale (esploratori delle tenebre) ti offro tutte le carte che vuoi per una di queste due!!!!!!

Link al commento

non so come mettere le immagini, ma è questo il typhlosion prime promo che intendo, solo che il mio è in italiano http://ts2.mm.bing.net/th?id=H.4629876936607245&pid=15.1&H=119&W=160

ti interessa blaziken holo di esploratori delle tenebre? posso darti anche entrambi i torchic e il combusken di esploratori delle tenebre se ti mancano...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...