Darki Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ecco a voi il link diretto al Compendio delle Sfide Extra di Pokémon Masters, che vi permetteranno di consultare le migliori strategie per la difficoltà Molto Difficile (In lingua inglese). La guida è divisa in tre possibili situazioni: -Gruppo di amici organizzato -Gruppo di giocatori random -Solo Per consultare: CLICK Si ringraziano l'utente SparkazHS (Twitter) - MomoSpark (Reddit) nonchè l'intera community internazionale di Pokémon Masters. Se doveste avere dei dubbi legati alle strategie descritte nella guida sentitevi liberi di chiedere qua, magari taggandomi. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Aggiornamento: Nuovo team per farmare Erika EX VH in Auto con gli NPC Qui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Update: Vi posto la tier list corrente più accreditata del momento (Vale per il Multigiocatore, non il Single Player) Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.