Zero03 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Come da titolo cerco rolycoly (preferibilmente femmina),in cambio posso offrire PP o quale pokemon esclusivo di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 @Zero03 ciao, da regolamento dovresti inserire il livello e l'Ao dei Pokémon che intendi offrire. Al limite puoi inserirle quando ti verrà richiesto un Pokémon da un utente interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 16 ore fa, Zero03 ha scritto: Come da titolo cerco rolycoly (preferibilmente femmina),in cambio posso offrire PP o quale pokemon esclusivo di spada Io ho un rolycoly maschio con natura modesta se ti potesse interessare, catturato da me con AO KingNose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 3 ore fa, ReNaso ha scritto: Io ho un rolycoly maschio con natura modesta se ti potesse interessare, catturato da me con AO KingNose Ok ha vapormacchina? se si che pokemon vuoi? hanno tutti AO Kevin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 14 minuti fa, Zero03 ha scritto: Ok ha vapormacchina? se si che pokemon vuoi? hanno tutti AO Kevin Di Pokémon non cerco niente a parte qualche Shiny quindi per te andrebbe bene per 0.03 PP circa ? A meno che tu non abbia un Dracovish Shiny se no in quel caso ti pago io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, ReNaso ha scritto: Di Pokémon non cerco niente a parte qualche Shiny quindi per te andrebbe bene per 0.03 PP circa ? A meno che tu non abbia un Dracovish Shiny se no in quel caso ti pago io Vanno bene 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Zero03 ha scritto: Vanno bene 0.03 PP Per lo scambio quando ci saresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, ReNaso ha scritto: Per lo scambio quando ci saresti ? Anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Zero03 ha scritto: Anche adesso se vuoi Finisco un raid e dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, ReNaso ha scritto: Finisco un raid e dovrei esserci Intanto ti mando il pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, Zero03 ha scritto: Anche adesso se vuoi Scambio con password ? Adesso, Zero03 ha scritto: Intanto ti mando il pagamento? No aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.