greninjitey Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 per lotad posso offrire 1 pokémon a scelta su 40 disponibili che ho per zamazenta mi serve solo per registrarlo sul pokedex, che poi vi verrà restituito, per dimostre ciò metto zacian nello scambio con il leggendario in questione(da restituire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 46 minuti fa, greninjitey ha scritto: per lotad posso offrire 1 pokémon a scelta su 40 disponibili che ho per zamazenta mi serve solo per registrarlo sul pokedex, che poi vi verrà restituito, per dimostre ciò metto zacian nello scambio con il leggendario in questione(da restituire). Che Pokémon mi offriresti per lotad ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, ReNaso ha scritto: Che Pokémon mi offriresti per lotad ? dimmi un pokémon che ti interessa e ti dico se c'é lo . tipo ninetales con attacco,ps,attacco speciale,difesa speciale stellare (se ti interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, greninjitey ha scritto: dimmi un pokémon che ti interessa e ti dico se c'é lo . tipo ninetales con attacco,ps,attacco speciale,difesa speciale stellare (se ti interessa) Hai per caso un sobble ? Non mi importa la natura o cose così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, ReNaso ha scritto: Hai per caso un sobble ? Non mi importa la natura o cose così si ho un sobble giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 @greninjitey ciao, dovresti inserire il livello e l'Ao del Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 10 ore fa, NatuShiny ha scritto: @greninjitey ciao, dovresti inserire il livello e l'Ao del Pokémon che intendi offrire è un sobble di livello 1 giapponese ao:528584 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 1 ora fa, greninjitey ha scritto: è un sobble di livello 1 giapponese ao:528584 Potresti dire come l'hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.