TerianAlcino Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Sta per iniziare una promozione (in Giappone, almeno) che permetterà di acquistare speciali carte per l' E-Shop, che oltre a poter essere spese conterranno un esclusivo QR - Code che permetterà di scaricare un software per vedere Mario e compagnia bella in 3D, i primi tre ad essere scelti sono: Goomba*,Mario**, Peach***.In seguito verranno rilasciati anche: Koopa*,Luigi** e Bowser***Di seguito il primo trailer:/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UHgr4srnM-4*=Con una carta da: 1000 punti**=Con una carta da: 2000 punti***=Con una carta da: 3000 puntiE auguri di buona Pasqua e Pasquetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Bell trailer ! Io gamexplain lo uso per le monete stelle mancanti in nsmbwii u The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 In italia (SE arriveranno U.U) le venderanno di sicuro a parte oppure al mcdonald's con l'happy meal con una statuina XD oppure con ogni nuovo gioco che compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 In italia (SE arriveranno U.U)* le venderanno di sicuro a parte oppure al mcdonald's con l'happy meal con una statuina XD oppure con ogni nuovo gioco che compri*=E' sicuro al "65%" (si fa per dire XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Sfizioso, ma vorrei vedere anche Link, Samus e compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Sfizioso, ma vorrei vedere anche Link, Samus e compagnia. Loro li trovi nel set di carte RA nella confezione del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 sembrano carine, peccato che nn c'è Yoshi e Toad sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 In italia (SE arriveranno U.U) le venderanno di sicuro a parte oppure al mcdonald's con l'happy meal con una statuina XD oppure con ogni nuovo gioco che compriSi, ciao... Nintendo non regalerebbe mai dei software negli Happy Meal, ne tantomeno nelle confenzioni dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 ben vengano in italia se arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.