probably_leonardo Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Salve a tutti, cerco Zacian, Rhyperior, Slurpuff, Solrock. Ovviamente Zacian ( o anche gli altri) sono disposto a restituirlo/i, altrimenti offro gli esclusivi di scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 26 minuti fa, probably_leonardo ha scritto: Salve a tutti, cerco Zacian, Rhyperior, Slurpuff, Solrock. Ovviamente Zacian ( o anche gli altri) sono disposto a restituirlo/i, altrimenti offro gli esclusivi di scudo. io posso aiutarti per zacian,rhyperior e slurpuff. pero me li restituisci tutti e treper favore che li devo usare anche per aiutare un mio amico per il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
probably_leonardo Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 10 minuti fa, greninjitey ha scritto: io posso aiutarti per zacian,rhyperior e slurpuff. pero me li restituisci tutti e treper favore che li devo usare anche per aiutare un mio amico per il pokedex. scusa GuardA ALLA FINE HO trovato chi me li passa, mi ero scordato di togliere il post è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, probably_leonardo ha scritto: scusa GuardA ALLA FINE HO trovato chi me li passa, mi ero scordato di togliere il post ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 9 ore fa, probably_leonardo ha scritto: scusa GuardA ALLA FINE HO trovato chi me li passa, mi ero scordato di togliere il post è chiuso Visto che hai completato gli scambi, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.