Joz8la Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 come da titolo cerco la fiammosfera (drop raro come ricompensa se si riaffronta il torneo della lega) in cambio offro 0.50 PP, oppure pokemon con l'abilità nascosta, tra cui: -coalossal -sandaconda -corviknight -corsola -indeedee -obstagoon (provate a chiedermi che magari ne ho altri) Tutti i pokemon che offro sono nati da uova fatte da me quindi AO "Joz8la" e livello 1 (in caso di pokemon con più stadi evolutivi ve li darò alla forma base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 @Joz8la ciao, da regolamento dovresti inserire livello ed Ao dei Pokémon che intendi offrire. Inoltre è permesso uppare la discussione solamente una volta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Joz8la ciao, da regolamento dovresti inserire livello ed Ao dei Pokémon che intendi offrire. Inoltre è permesso uppare la discussione solamente una volta ogni 24 ore Ok! (Scusa l avevo uppata perché l'avevo modificata e avevo paura non se la filasse più nessuno perché avevo offerto pochi PP) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 oke mi arrendo, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 53 minuti fa, Joz8la ha scritto: oke mi arrendo, si può chiudere! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.