AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Come da titolo cerco Pokémon con HA in ball particolari. In questo momento cerco Mudbray (o Mudsdale) in Levelball, con o senza HA. Pago 0.02 PP a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Se hai Pokemon in apricorn da scambiare (anche in uova con IV casuali) al posto dei PP, posso scambiartelo io Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: up (E nel frattempo taggo qualcuno che conosco per aiutarmi ahahah) @Dani. @RoseRed @NatuShiny @Rockink @UndeadBan Taggate anche voi volentieri se conoscete qualcuno che può aiutarmi ahaj Immagino ti serva per SwoShi, mi spiace ma non ti posso aiutare ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 16 minuti fa, Rockink ha scritto: Immagino ti serva per SwoShi, mi spiace ma non ti posso aiutare ;-; Ah vero dimenticavo scusa 25 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Se hai Pokemon in apricorn da scambiare (anche in uova con IV casuali) al posto dei PP, posso scambiartelo io In base a cosa ti serve posso aiutarti o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 45 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ah vero dimenticavo scusa In base a cosa ti serve posso aiutarti o meno Basta che siano in Apricorn xD Mi servono chiunque apparte Dreepy, Eevee, Pancham, Cottonee, Gossifleur, Hatenna e Farfetch'd ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 13 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Basta che siano in Apricorn xD Mi servono chiunque apparte Dreepy, Eevee, Pancham, Cottonee, Gossifleur, Hatenna e Farfetch'd ^.^ Appena posso ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Up Cambiato Pokémon richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Ashishs73 Ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco è vietato taggare utenti esterni che non stanno partecipando alla discussione ^^" @Dibo42 @Ashishs73 Dovreste postare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 17 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Ashishs73 Ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco è vietato taggare utenti esterni che non stanno partecipando alla discussione ^^" @Dibo42 @Ashishs73 Dovreste postare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati I livello era l'1 per entrambi visto che erano appena usciti da uova, l'AO mio è Dibo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Ashishs73 Ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco è vietato taggare utenti esterni che non stanno partecipando alla discussione ^^" @Dibo42 @Ashishs73 Dovreste postare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Provvedo subito Growlithe LV 1 ao Kirito, Per il tag mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Upperini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Upp cambiato Pokémon richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Amministrazione si può chiudere Ho trovato già tutto ciò che mi serviva, se un domani avessi bisogno di altro aprirò una nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.