Lulu Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Come da titolo cerco: Flapple Slurpuff Aromatisse Rhyperior Malamar Silvally Zacian Non mi importano iv, natura o altro. Posso anche restituirli subito dopo lo scambio, mi servono solo per il dex. In cambio offro i restanti pokemon per chi come me cerca di completare il dex oppure scarti di breeding, anche 5ivs, e alcuni pokemon in apricorn balls. Se cercate qualcosa in particolare proponete pure Old gen: Magikarp Lure Ball Timburr PesoBall HA (Moves: Botta Filmisguardo Contrattacco Pugnorapido) Swirlix LoveBall Wobbuffet dreamball goomy loveball togepi loveball salandit dreamball gothita loveball lotwick loveball mimikyu moonball loveball lapras uc ball charmender moon ball Rhyhorn peso ball Ottava gen in apricorn: Cramorant UC Ball Wooloo friend/moon ball Milcery dream e loveball(HA) Meowth uc ball Corsola love/heavy ball Impidimp uc ball Ponyta dream love Darumaka pesoball(HA) uc ball levelball Eiscue loveball Dreepy friend dream moon uc ball Applin friend Snom loveball Toxel levelball Applin friend ball Sizzlipede UC Ball HA (Braciere - Muro di fumo - Privazione - entomoblocco) Scarti breeding: Rookidee peso ball minimo 5ivs natura scaltra HA e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 5 ore fa, Lulu ha scritto: Come da titolo cerco: Shedinja Hitmontop Flapple Appletune Slurpuff Aromatisse Sirfetchd Rhyperior Karrablast Escavalier Shelmett Accelgor Malamar Polteageist Frosmoth Arctozolt Silvally Oranguru Turtonator Solrock Stonjourner Zacian Zamazenta Non ho Pp quindi in cambio posso solo offrire altri pokemon. Nel caso ditemi cosa cercate e ci si accorda per lo scambio Scrivo qui per il Rookidee in Pesoball, in pratica ho tutto ciò che chiedi avendo finito il dex, tranne i leggendari posso farti un uovo di tutto, quindi dimmi pure chi vorresti per quello scarto di Rookidee in Pesoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 29 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Scrivo qui per il Rookidee in Pesoball, in pratica ho tutto ciò che chiedi avendo finito il dex, tranne i leggendari posso farti un uovo di tutto, quindi dimmi pure chi vorresti per quello scarto di Rookidee in Pesoball Se riesci a girarmi Oranguru O Turtonator Sarebbe perfetto,altrimenti uno qualsiasi di quelli in lista andrà bene. Alla fine è un scarto e te lo darei anche senza nulla in cambio Salvo imprevisti posso scambiare domani mattina dopo le 9, ti scrivo in pm non appena ci sono se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Trovati oranguru e hitmontop, cerco ancora tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Up. Offro pokemon in apricorn balls in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 On 30/12/2019 at 18:58, Lulu ha scritto: Come da titolo cerco: Shedinja Flapple Appletune Slurpuff Aromatisse Sirfetchd Rhyperior Karrablast Escavalier Shelmett Accelgor Malamar Polteageist Frosmoth Arctozolt Silvally Turtonator Solrock Stonjourner Zacian Zamazenta In cambio offro scarti di breeding, anche 5ivs, e alcuni pokemon in apricorn balls. Se cercate qualcosa in particolare proponete pure Ciao, anche io avrei bisogno di finire il pokedex, e mi servirebbe di registrare Zamazenta se lo hai. In cambio ti farei registrare Zacian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 22 ore fa, Darig ha scritto: Ciao, anche io avrei bisogno di finire il pokedex, e mi servirebbe di registrare Zamazenta se lo hai. In cambio ti farei registrare Zacian. Ciao se ancora sei interessato possiamo fare lo scambio così registriamo i rispettivi pokemon e poi ce li restituiamo, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ciao, posso darti Karrablast, Turtonator e Stonjourner Ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 49 minuti fa, green_mudkip ha scritto: Ciao, posso darti Karrablast, Turtonator e Stonjourner Ti scrivo in privato! Ti ho risposto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 30/12/2019 at 18:58, Lulu ha scritto: Come da titolo cerco: Shedinja Flapple Slurpuff Aromatisse Sirfetchd Rhyperior Karrablast Escavalier Shelmett Accelgor Malamar Silvally Turtonator Stonjourner Zacian Non mi importano iv, natura o altro. Posso anche restituirli subito dopo lo scambio, mi servono solo per il dex. In cambio offro i restanti pokemon per chi come me cerca di completare il dex oppure scarti di breeding, anche 5ivs, e alcuni pokemon in apricorn balls. Se cercate qualcosa in particolare proponete pure Ottava gen in apricorn: Wooloo friend/moon ball Milcery dream e loveball Meowth uc ball Corsola love/heavy ball Impidimp uc ball Ponyta dream love Darumaka pesoball uc ball levelball Eiscue loveball Dreepy friend dream moon uc ball Applin friend Snom loveball Toxel levelball Applin friend ball Scarti breeding: Rookidee peso ball minimo 5ivs natura scaltra HA e non Ciao, hai ancora bisogno di qualcuno? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, hai ancora bisogno di qualcuno? ^.^ Ciao! Ho appena aggiornato il primo post con gli ultimi pokemon che ancora cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 11 minuti fa, Lulu ha scritto: Ciao! Ho appena aggiornato il primo post con gli ultimi pokemon che ancora cerco Apparte Malamar, li ho tutti. Per i primi 4 nessun problema, Zacian e Silvally posso solo farteli registrare ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Apparte Malamar, li ho tutti. Per i primi 4 nessun problema, Zacian e Silvally posso solo farteli registrare ^.^ Va benissimo anche solo registrarli! Cosa posso darti in cambio? Dovrei aggiungere altri scarti e pokemon in apricorn a breve se possono interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 6 minuti fa, Lulu ha scritto: Va benissimo anche solo registrarli! Cosa posso darti in cambio? Dovrei aggiungere altri scarti e pokemon in apricorn a breve se possono interessarti Sisi, infatti ti volevo chiedere gli apricorn xD Allora aspetto l'aggiornamento ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 59 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sisi, infatti ti volevo chiedere gli apricorn xD Allora aspetto l'aggiornamento ^.^ Appena aggiornato, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 30 minuti fa, Lulu ha scritto: Appena aggiornato, fammi sapere Mi piacerebbero molto Meowth in UC, Corsola in Heavy, Milcery in Love e se ancora disponibile, quel Rookidee in Peso Ball. Altrimenti Eiscue in Love Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 32 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Mi piacerebbero molto Meowth in UC, Corsola in Heavy, Milcery in Love e se ancora disponibile, quel Rookidee in Peso Ball. Altrimenti Eiscue in Love Ball ^.^ Poss passarteli tutti e 5. Scrivimi in pvt così ci accordiamo per lo scambio, se vuoi io posso venire online anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Sposto in mercatini visto che il numero di Pokémon offerti supera il limite consentito dalla sottosezione Offro/Cerco (5) @Lulu Dovresti inserire il numero di IVs al 31, Sesso, Abilità e Ao di tutti i Pokémon che stai offrendo :o @Ashishs73 @green_mudkip @Dibo42 Voi invece dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che avete scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 32 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto in mercatini visto che il numero di Pokémon offerti supera il limite consentito dalla sottosezione Offro/Cerco (5) @Lulu Dovresti inserire il numero di IVs al 31, Sesso, Abilità e Ao di tutti i Pokémon che stai offrendo :o @Ashishs73 @green_mudkip @Dibo42 Voi invece dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che avete scambiato! I livelli non li ricordo, erano tutti scarti presi in giro. Mi sembra giusto di ricordare Flapple al 32 e Aromatisse al 13. L'Ao Dibo a tutti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto in mercatini visto che il numero di Pokémon offerti supera il limite consentito dalla sottosezione Offro/Cerco (5) @Lulu Dovresti inserire il numero di IVs al 31, Sesso, Abilità e Ao di tutti i Pokémon che stai offrendo :o @Ashishs73 @green_mudkip @Dibo42 Voi invece dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che avete scambiato! Scusami non sapevo ci fosse un limite nei pokemon da offrire >_< Comunque io intanto ho completato il pokedex quindi per me la discussione si può chiudere. Non avrei davvero tempo di gestire un mercatino al momento :/ i pokemon scambiati erano tutti al livello 1 oppure ancora nelle uova, con AO Jay. Non ricordo nello specifico se maschi o femmine. iVs random per i pokemon in apricorn mentre i Rookidee almeno 5 ivS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 On 30/12/2019 at 18:58, Lulu ha scritto: Come da titolo cerco: Flapple Slurpuff Aromatisse Rhyperior Malamar Silvally Zacian Non mi importano iv, natura o altro. Posso anche restituirli subito dopo lo scambio, mi servono solo per il dex. In cambio offro i restanti pokemon per chi come me cerca di completare il dex oppure scarti di breeding, anche 5ivs, e alcuni pokemon in apricorn balls. Se cercate qualcosa in particolare proponete pure Old gen: Magikarp Lure Ball Timburr PesoBall HA (Moves: Botta Filmisguardo Contrattacco Pugnorapido) Swirlix LoveBall Wobbuffet dreamball goomy loveball togepi loveball salandit dreamball gothita loveball lotwick loveball mimikyu moonball loveball lapras uc ball charmender moon ball Rhyhorn peso ball Ottava gen in apricorn: Cramorant UC Ball Wooloo friend/moon ball Milcery dream e loveball(HA) Meowth uc ball Corsola love/heavy ball Impidimp uc ball Ponyta dream love Darumaka pesoball(HA) uc ball levelball Eiscue loveball Dreepy friend dream moon uc ball Applin friend Snom loveball Toxel levelball Applin friend ball Sizzlipede UC Ball HA (Braciere - Muro di fumo - Privazione - entomoblocco) Scarti breeding: Rookidee peso ball minimo 5ivs natura scaltra HA e non Ciao io cerco Pokémon di scudo per completare il pokedex saresti disposto a fare più scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 @Lulu se ti servono ancora Malamar e Flappe, ti posso regalare il primo e far registrare il secondo che ho sotto forma di Gigamax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.