PandaRosso Inviato 31 dicembre, 2019 Inviato 31 dicembre, 2019 Cerco i Gigamax esclusivi di spada Coalossal e Machamp in cambio di quelli esclusivi di scudo Gengar L. 56 - Maschio - Ao Mary - 4 Ivs - Livello Dynamax 6 - Ultra ball - Abilità Corpofunesto Lapras L. 59 - Femmina - Ao Mary - 4 Ivs - Livello Dynamax 7 - Biss ball - Abilità Guiscioscudo
Creed Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 02:04, PandaRosso ha scritto: Cerco i Gigamax esclusivi di spada Coalossal e Machamp in cambio di quelli esclusivi di scudo Gengar e Lapras e qualcuno disposto a scambiarmi Zacian per poi tornarglielo. Se vuoi sono disponibile per tutto, mi serve anche zamazenta per il dex, poi lo restituisco ovviamente.
PandaRosso Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 4 minuti fa, Creed ha scritto: Se vuoi sono disponibile per tutto, mi serve anche zamazenta per il dex, poi lo restituisco ovviamente. Va bene dammi un 2 minuti che accendo la switch, la password per lo scambio è 4920 il mio nome in gioco è Mary
Creed Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 5 ore fa, PandaRosso ha scritto: Va bene dammi un 2 minuti che accendo la switch, la password per lo scambio è 4920 il mio nome in gioco è Mary Facciamo domani mattina se non è un problema?
PandaRosso Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 2 minuti fa, Creed ha scritto: Facciamo domani mattina se non è un problema? Posso il pomeriggio
Creed Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 9 ore fa, PandaRosso ha scritto: Posso il pomeriggio Va bene lo stesso
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 @PandaRosso @Creed Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete scambiarvi
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Inviato 5 gennaio, 2020 Scambio terminato ho ottenuto: Machamp - Livello 59 - Maschio - Livello Dynamax 8 - 4 Ivs - Bis ball - Nullodifesa - Ao Creed Coalossal - Livello 58 - Femmina - Livello Dynamax 8 - 4 Ivs - Bis ball - Corpodifuoco - Ao Creed si può chiudere
Creed Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 Io ho ricevuto : Gengar- livello 56 - maschio - livello dynamax 6 - 4 Ivs - ultra ball- corpofunesto- Ao Mary Lapras - Livello 59 - femmina - livello dynamax 7 - 4 Ivs - bis ball - guscioscudo - Ao Mary
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.