PandaRosso Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Cerco i Gigamax esclusivi di spada Coalossal e Machamp in cambio di quelli esclusivi di scudo Gengar L. 56 - Maschio - Ao Mary - 4 Ivs - Livello Dynamax 6 - Ultra ball - Abilità Corpofunesto Lapras L. 59 - Femmina - Ao Mary - 4 Ivs - Livello Dynamax 7 - Biss ball - Abilità Guiscioscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 02:04, PandaRosso ha scritto: Cerco i Gigamax esclusivi di spada Coalossal e Machamp in cambio di quelli esclusivi di scudo Gengar e Lapras e qualcuno disposto a scambiarmi Zacian per poi tornarglielo. Se vuoi sono disponibile per tutto, mi serve anche zamazenta per il dex, poi lo restituisco ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 4 minuti fa, Creed ha scritto: Se vuoi sono disponibile per tutto, mi serve anche zamazenta per il dex, poi lo restituisco ovviamente. Va bene dammi un 2 minuti che accendo la switch, la password per lo scambio è 4920 il mio nome in gioco è Mary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 5 ore fa, PandaRosso ha scritto: Va bene dammi un 2 minuti che accendo la switch, la password per lo scambio è 4920 il mio nome in gioco è Mary Facciamo domani mattina se non è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 2 minuti fa, Creed ha scritto: Facciamo domani mattina se non è un problema? Posso il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 9 ore fa, PandaRosso ha scritto: Posso il pomeriggio Va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Riesco stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @PandaRosso @Creed Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Scambio terminato ho ottenuto: Machamp - Livello 59 - Maschio - Livello Dynamax 8 - 4 Ivs - Bis ball - Nullodifesa - Ao Creed Coalossal - Livello 58 - Femmina - Livello Dynamax 8 - 4 Ivs - Bis ball - Corpodifuoco - Ao Creed si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Io ho ricevuto : Gengar- livello 56 - maschio - livello dynamax 6 - 4 Ivs - ultra ball- corpofunesto- Ao Mary Lapras - Livello 59 - femmina - livello dynamax 7 - 4 Ivs - bis ball - guscioscudo - Ao Mary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.