peppino1990 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Buongiorno ragazzi, volevo segnalarvi un mio problema, quando cerco di donare i PP mi dice che non sono abilitato ad utilizzare questa funzione. Come mai? Vi ringrazio anticipatamente! Buone feste e buon anno nuovo! Non sei autorizzato ad effettuare questa azio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 6 minuti fa, peppino1990 ha scritto: Buongiorno ragazzi, volevo segnalarvi un mio problema, quando cerco di donare i PP mi dice che non sono abilitato ad utilizzare questa funzione. Come mai? Vi ringrazio anticipatamente! Buone feste e buon anno nuovo! Non sei autorizzato ad effettuare questa azio Ciao! Quando procedi alla donazione, ti rechi sul profilo dell'utente interessato o procedi dal tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppino1990 Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 32 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Quando procedi alla donazione, ti rechi sul profilo dell'utente interessato o procedi dal tuo? ciao! dal mio! 35 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Quando procedi alla donazione, ti rechi sul profilo dell'utente interessato o procedi dal tuo? ho provato direttamente sul profilo dell'interessato ed è andato a buon fine! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 6 minuti fa, peppino1990 ha scritto: ciao! dal mio! Prova ad effettuare la donazione direttamente sul profilo dell'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppino1990 Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Funziona Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 4 minuti fa, peppino1990 ha scritto: Funziona Grazie mille Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppino1990 Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Si...devo farlo io oppure lo fate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 3 minuti fa, peppino1990 ha scritto: Si...devo farlo io oppure lo fate voi? Tranquillo, faccio io. Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.