tinaval Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 [AGGIORNATO IL: 16/01] BENVENUTI NEL MIO MERCATINO DI 6IV POKÉMON! Ciao a tutti! Mi sto dedicando parecchio al breeding tramite Metodo Masuda in Shield e ho una serie Pokémon da 6IV che mi piacerebbe riuscire a scambiare. Tutti i Pokémon hanno AO: Valentina (FC: 0695-4674-2306), sono ENG (l'ideale per chi volesse breedare tramite Masuda senza un 6IV Ditto!) e breedati da me personalmente. La mia disponibilità a scambiare varia fortemente in base a impegni universitari vari, ma cercherò di rispondervi e soddisfare eventuali richieste il più velocemente possibile! Cerco principalmente altri 6IV Pokémon di genere MASCHILE e NON-ENG. Potrebbero interessarmi anche Pokémon con le stesse caratteristiche da 5IV, ma dipende dal tipo di Pokémon, perciò sentitevi liberi di fare le vostre offerte! Controllate più in basso per i prezzi in PP. Aggiornerò frequentemente il mercatino, quindi date un'occhiata di tanto in tanto! PREZZI: ✦ 6IV (no Apriball, HA o Mosse Uovo): 0.15 PP ✦ 6IV in Apriball (no HA o Mosse Uovo): 0.18 PP ✦ 6IV in Apriball con Mosse Uovo (no HA): 0.22 PP ✦ 6IV in Apriball con Mosse Uovo e HA: SOLO SCAMBIO (VEDI SOPRA) 6IV DISPONIBILI: Wooloo | ENG | Livello 1 | M | Heavy Ball | Run Away | 31/31/31/31/31/31 | Careful | Growl, Stomp (EM), Swagger (EM) e Counter (EM) | Disponibilità: 1 Wooloo | ENG | Livello 1 | F | Heavy Ball | Fluffy | 31/31/31/31/31/31 | Careful | Growl, Stomp (EM), Swagger (EM) e Counter (EM) | Disponibilità: 1 Honedge | ENG | Livello 1 | M | Moon Ball | No Guard | 31/31/31/31/31/31 | Brave | Fury Cutter e Tackle | Disponibilità: 2 Honedge | ENG | Livello 1 | F | Moon Ball | No Guard | 31/31/31/31/31/31 | Brave | Fury Cutter e Tackle | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | M | Beast Ball | Overcoat (HA) | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | F | Beast Ball | Overcoat (HA) | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | M | Beast Ball | Bulletproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | F | Beast Ball | Bulletproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | M | Beast Ball | Soundproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | F | Beast Ball | Soundproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 22 minuti fa, tinaval ha scritto: [AGGIORNATO IL: 31/12] BENVENUTI NEL MIO MERCATINO DI 6IV POKÉMON! Ciao a tutti! Mi sto dedicando parecchio al breeding tramite Metodo Masuda in Shield e ho una serie Pokémon da 6IV che mi piacerebbe riuscire a scambiare. Tutti i Pokémon hanno AO: Valentina (FC: 0695-4674-2306), sono ENG (l'ideale per chi volesse breedare tramite Masuda senza un 6IV Ditto!) e breedati da me personalmente. La mia disponibilità a scambiare varia fortemente in base a impegni universitari vari, ma cercherò di rispondervi e soddisfare eventuali richieste il più velocemente possibile! Cerco principalmente altri 6IV Pokémon di genere MASCHILE e NON-ENG. Potrebbero interessarmi anche Pokémon con le stesse caratteristiche da 5IV, ma dipende dal tipo di Pokémon, perciò sentitevi liberi di fare le vostre offerte! Controllate più in basso per i prezzi in PP. Aggiornerò frequentemente il mercatino, quindi date un'occhiata di tanto in tanto! PREZZI: ✦ 6IV (no Apriball, HA o Mosse Uovo): 0.15 PP ✦ 6IV in Apriball (no HA o Mosse Uovo): 0.18 PP ✦ 6IV in Apriball con Mosse Uovo (no HA): 0.22 PP ✦ 6IV in Apriball con Mosse Uovo e HA: SOLO SCAMBIO (VEDI SOPRA) 6IV DISPONIBILI: Nascondi contenuto Wooloo | ENG | Livello 1 | M | Heavy Ball | Run Away | 31/31/31/31/31/31 | Careful | Growl, Stomp (EM), Swagger (EM) e Counter (EM) | Disponibilità: 1 Wooloo | ENG | Livello 1 | F | Heavy Ball | Fluffy | 31/31/31/31/31/31 | Careful | Growl, Stomp (EM), Swagger (EM) e Counter (EM) | Disponibilità: 1 Drilbur I ENG | Livello 1 | M | Ultra Ball | Sand Rush | 31/31/31/31/31/31 | Jolly | Mud-Slap e Rapid Spin | Disponibilità: 1 Honedge | ENG | Livello 1 | M | Moon Ball | No Guard | 31/31/31/31/31/31 | Brave | Fury Cutter e Tackle | Disponibilità: 3 Honedge | ENG | Livello 1 | F | Moon Ball | No Guard | 31/31/31/31/31/31 | Brave | Fury Cutter e Tackle | Disponibilità: 3 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | M | Beast Ball | Overcoat (HA) | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | F | Beast Ball | Overcoat (HA) | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | M | Beast Ball | Bulletproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | F | Beast Ball | Bulletproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | M | Beast Ball | Soundproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | F | Beast Ball | Soundproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 1 Ciao! Io sarei interessato ad un Honedge brave 6IV, senza ball né egg moves. Sarebbero 0.15pp, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 13 minuti fa, Swaggy ha scritto: Ciao! Io sarei interessato ad un Honedge brave 6IV, senza ball né egg moves. Sarebbero 0.15pp, giusto? Honedge è disponibile solo in Moon Ball quindi sono 0.18, in quanto Aprimon. Il prezzo di 0.15 è riferito a Pokémon come Drilbur, che è disponibile solo in Ultra Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 11 minuti fa, tinaval ha scritto: Honedge è disponibile solo in Moon Ball quindi sono 0.18, in quanto Aprimon. Il prezzo di 0.15 è riferito a Pokémon come Drilbur, che è disponibile solo in Ultra Ball. Ok va bene, avevo visto male Ci sentiamo via PM per discutere i dettagli logistici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 1 minuto fa, Swaggy ha scritto: Ok va bene, avevo visto male Ci sentiamo via PM per discutere i dettagli logistici? Certo, ti scrivo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 sono interessato ad honedge e drilbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 2 minuti fa, darkpatata ha scritto: sono interessato ad honedge e drilbur Sono 0.18 PP per Honedge e 0.15 per Drilbur, quindi 0.33 PP in totale. Ci accordiamo in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Sono interessato a drilbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 7 minuti fa, Alepro ha scritto: Sono interessato a drilbur È già stato richiesto da un altro utente e ne ho uno solo disponibile al momento, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Jangmo-o | ENG | Livello 1 | M | Beast Ball | Bulletproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Quanto chiedi per lui e quando scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Sono interessato ad honedge e jangmo-o 6IV entrambi maschi, pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao! Sarei interessato a jagmo-o fammi sapere se disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ciao! Sarei interessata a uno dei due Wooloo in Heavy Ball posso offrirti: -Charmander 6IV Ab:Blaze M in Beast Ball Timid e.m Belly Drum, Counter, Ancient Power, Dragon Tail -Toxel 6IV Ab:Static M in Moon Ball Bold. Sono tutti L.1 e hanno AO: Vanylla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Sono nel mezzo della sessione d'esami quindi fatico a scambiare in questi giorni, ma penso di riuscire tra il pomeriggio di sabato e la mattina di domenica. Ora rispondo individualmente alle varie richieste! On 14/1/2020 at 10:33, jenetiq ha scritto: Jangmo-o | ENG | Livello 1 | M | Beast Ball | Bulletproof | 31/31/31/31/31/31 | Adamant | Counter (EM), Focus Punch (EM), Dragon Breath (EM) e Leer | Disponibilità: 2 Quanto chiedi per lui e quando scambi? Questo è in Apriball e con Mosse Uovo ma senza HA, quindi sarebbero 0.22 PP. Posso scambiare nel weekend, meglio se ci mettiamo d'accordo in privato! On 14/1/2020 at 10:37, Donquijote Doflamingo ha scritto: Sono interessato ad honedge e jangmo-o 6IV entrambi maschi, pago in PP Honedge posso dartelo per 0.18 PP visto che non ha Mosse Uovo, mentre Jangmo-o sarebbe 0.22 PP in quanto Aprimon con Mosse Uovo, mentre per gli Jangmo-o con HA scambio solo altri Pokémon maschi da 6IV e non-ENG. Che abilità preferisci per Jangmo-o? Scrivimi un PM se riesci, così ci accordiamo. On 14/1/2020 at 16:07, Xemnas9999 ha scritto: Ciao! Sarei interessato a jagmo-o fammi sapere se disponibile Quale dei vari? Quelli senza HA sono da 0.22 PP, quelli con HA li scambio solo per Pokémon non-ENG maschi da 6IV. Scrivimi in privato! 18 ore fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Sarei interessata a uno dei due Wooloo in Heavy Ball posso offrirti: -Charmander 6IV Ab:Blaze M in Beast Ball Timid e.m Belly Drum, Counter, Ancient Power, Dragon Tail -Toxel 6IV Ab:Static M in Moon Ball Bold. Sono tutti L.1 e hanno AO: Vanylla I tuoi due Pokémon sono ITA? In tal caso sarei interessata a Charmander, possiamo accordarci tramite PM se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 4 ore fa, tinaval ha scritto: I tuoi due Pokémon sono ITA? In tal caso sarei interessata a Charmander, possiamo accordarci tramite PM se vuoi! Sì sono entrambi ITA, ora ti scrivo per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.