Dicus Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao, larvitar di natura specifica o altro? O va bene qualsiasi esemplare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 2 ore fa, Alakadabra ha scritto: Ciao, larvitar di natura specifica o altro? O va bene qualsiasi esemplare? ciao, va bene qualsiasi esemplare, poi mi occupo io di allevarlo. Il mio codice amico nel caso è SW-3461-5951-6224 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ok, io nel primo pomeriggio dovrei esserci. Per orari e scambio magari ci accordiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Alakadabra Che Ao e livello aveva il Pokémon che hai passato a @Dicus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Per ora non l'ho ancora passato, ma livello 1 e AO Antheo (il mio) Magari domani riporto gli altri dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.