Alakadabra Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao, cerco un Corviknight che abbia la possibilità di Gigamaxizzarsi per completare la storia. Iv casuali, livello possibilmente massimo 45-50, natura qualsiasi (basta che non abbassi atk o velocità). Scambio con snorlax/butterfree/centiscorch Gmax (natura, iv e livello casuale) Grazie in anticipo
PandaRosso Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao posso scambiartene uno io il mio in cambio di un Centiscorch (ricevuto) Centiscorch L. 40 - Femmina - Abilità Corpodifuoco - Ao Antheo - Livello Dynamax 5 - Bis ball - 3 Ivs
Alakadabra Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 Ok, ci sei verso fine pomeriggio? Poi magari ci accordiamo meglio per gli orari in mp
PandaRosso Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 28 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Ok, ci sei verso fine pomeriggio? Poi magari ci accordiamo meglio per gli orari in mp Certamente quando riesci scrivimi un mp cosi ci accordiamo
Alakadabra Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 Scambio completato, si può chiudere
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 @Alakadabra @PandaRosso Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che vi siete scambiati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.