Alakadabra Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao, cerco un Corviknight che abbia la possibilità di Gigamaxizzarsi per completare la storia. Iv casuali, livello possibilmente massimo 45-50, natura qualsiasi (basta che non abbassi atk o velocità). Scambio con snorlax/butterfree/centiscorch Gmax (natura, iv e livello casuale) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao posso scambiartene uno io il mio in cambio di un Centiscorch (ricevuto) Centiscorch L. 40 - Femmina - Abilità Corpodifuoco - Ao Antheo - Livello Dynamax 5 - Bis ball - 3 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ok, ci sei verso fine pomeriggio? Poi magari ci accordiamo meglio per gli orari in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 28 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Ok, ci sei verso fine pomeriggio? Poi magari ci accordiamo meglio per gli orari in mp Certamente quando riesci scrivimi un mp cosi ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Scambio completato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Alakadabra @PandaRosso Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Certo, provvederò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.