Hisoka Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Cerco anche fossili shiny Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Io posso farti avere gmax eevee (mi serve solo il tempo di fare un altro account sulla switch e arrivare fino al punto di ritirarlo) ma non cerco PP. Se sei interessato ad altri tipi di transizione (cerco shiny o masterball al momento) ci possiamo accordare via PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Scusa il ritardo ma non mi arrivano le notifiche. Ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.