Raguz Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ragazzi, ho bisogno di un aiuto per completare il mio Pokedex, anche scarti da breeding. Mi servirebbero: - Karrablast (da scambiare per fare Accelgor ed Escavalier); - Flapple; - Scraggy; - Gothita; - Turtonator; - Solrock; - Jangomo-o. Posso ricambiare con esclusivi scudo. Grazie, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 16 minuti fa, Raguz ha scritto: Ragazzi, ho bisogno di un aiuto per completare il mio Pokedex, anche scarti da breeding. Mi servirebbero: - Karrablast (da scambiare per fare Accelgor ed Escavalier); - Flapple; - Scraggy; - Gothita; - Turtonator; - Solrock; - Jangomo-o. Posso ricambiare con esclusivi scudo. Grazie, potrei cederti uno scraggy in cambio di un larvitar/pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raguz Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dicus ha scritto: potrei cederti uno scraggy in cambio di un larvitar/pupitar ti cedo un tyrannitar che puoi breedare con un gothita se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 7 minuti fa, Raguz ha scritto: ti cedo un tyrannitar che puoi breedare con un gothita se ce l'hai perfetto, ti procuro gothita e possiamo scambiare se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raguz Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dicus ha scritto: perfetto, ti procuro gothita e possiamo scambiare se per te va bene scrivi quando riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 5 minuti fa, Raguz ha scritto: scrivi quando riesci gothita o gothorita non fa differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raguz Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Adesso, Dicus ha scritto: gothita o gothorita non fa differenza? no tranquillo al massimo breeddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Adesso, Raguz ha scritto: no tranquillo al massimo breeddo ok perfetto allora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raguz Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Adesso, Dicus ha scritto: ok perfetto allora ci sono codice 7465 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dicus Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 minuto fa, Raguz ha scritto: codice 7465 perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raguz Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 3 minuti fa, Raguz ha scritto: codice 7465 4 minuti fa, Dicus ha scritto: ok perfetto allora ci sono Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Raguz @Dicus Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 1/1/2020 at 20:42, Raguz ha scritto: Ragazzi, ho bisogno di un aiuto per completare il mio Pokedex, anche scarti da breeding. Mi servirebbero: - Karrablast (da scambiare per fare Accelgor ed Escavalier); - Flapple; - Scraggy; - Gothita; - Turtonator; - Solrock; - Jangomo-o. Posso ricambiare con esclusivi scudo. Grazie, Ciao, posso scambiarti solrock e turtonator in cambio di un appletune e un lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 @Creed Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.