RickyDeltaForce Inviato 1 gennaio, 2020 Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao a tutti, sto cercando un lotad per il semplice motivo che non possiedo Pokémon scudo! Non mi interessano le IV o altro... ringrazio tanto per l’attenzione e spero possiate aiutarmi
JudgeFudge Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 11 ore fa, RickyDeltaForce ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando un lotad per il semplice motivo che non possiedo Pokémon scudo! Non mi interessano le IV o altro... ringrazio tanto per l’attenzione e spero possiate aiutarmi ciao, io ho scudo e sono interessato alla linea di seedot o swirlix oppure a flapple (che sono esclusivi di spada). Fammi sapere!
RickyDeltaForce Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, JudgeFudge ha scritto: ciao, io ho scudo e sono interessato alla linea di seedot o swirlix oppure a flapple (che sono esclusivi di spada). Fammi sapere! Buongiorno, certo posso darti seedot.. dimmi quando possiamo fare lo scambio :) grazie mille per avermi risposto!
JudgeFudge Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 io sarei online circa alle 12 e poi anche il primo pomeriggio, dimmi te quando ti è più comodo. Poi se mi puoi un attimo spiegare come si fa in quanto non sono molto pratico
RickyDeltaForce Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Inviato 3 gennaio, 2020 Sinceramente è la prima volta che faccio uno scambio su Spada/Scudo.. Direi che dobbiamo aggiungerci come amici sulla switch e poi effettuare lo scambio.. ti scrivo il mio codice amico SW-1348-8926-8681.. aggiungimi come amico ed inviami la richiesta!
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 @RickyDeltaForce @JudgeFudge Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiarvi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.