RickyDeltaForce Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao a tutti, sto cercando un lotad per il semplice motivo che non possiedo Pokémon scudo! Non mi interessano le IV o altro... ringrazio tanto per l’attenzione e spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JudgeFudge Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 11 ore fa, RickyDeltaForce ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando un lotad per il semplice motivo che non possiedo Pokémon scudo! Non mi interessano le IV o altro... ringrazio tanto per l’attenzione e spero possiate aiutarmi ciao, io ho scudo e sono interessato alla linea di seedot o swirlix oppure a flapple (che sono esclusivi di spada). Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, JudgeFudge ha scritto: ciao, io ho scudo e sono interessato alla linea di seedot o swirlix oppure a flapple (che sono esclusivi di spada). Fammi sapere! Buongiorno, certo posso darti seedot.. dimmi quando possiamo fare lo scambio :) grazie mille per avermi risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JudgeFudge Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 io sarei online circa alle 12 e poi anche il primo pomeriggio, dimmi te quando ti è più comodo. Poi se mi puoi un attimo spiegare come si fa in quanto non sono molto pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Sinceramente è la prima volta che faccio uno scambio su Spada/Scudo.. Direi che dobbiamo aggiungerci come amici sulla switch e poi effettuare lo scambio.. ti scrivo il mio codice amico SW-1348-8926-8681.. aggiungimi come amico ed inviami la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @RickyDeltaForce @JudgeFudge Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.