fireblast Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Come si fa a mettere ,ad esempio, il cappello al proprio Mii?Come si fa a cambiare colore ai vestiti del proprio Mii,tipo la maglietta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 per il colore basta cambiare il colore preferito.per i copricapi bisogna andare nella piazza mii, visualizzare il proprio mii e cambiare copricapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 per il colore basta cambiare il colore preferito.per i copricapi bisogna andare nella piazza mii, visualizzare il proprio mii e cambiare copricapo.Mi dice ''Non hai nessun copricapo.Puoi ottenerli sconfiggendo i nemici in Libera Mii!'' à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mi dice ''Non hai nessun copricapo.Puoi ottenerli sconfiggendo i nemici in Libera Mii!'' à§_à§devi giocare a libera mii .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 devi giocare a libera mii .-.A quel giochino che non mi piace?à§_ৠuff ok Comunque ho risolto,grazie. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.