Mashiro Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Sto cercando un Lotad mi basta semplicemente che abbia la HA. In cambio offro: -Passimian L.1|M| Friend Ball| 3IV| Jolly| Receiver -Eevee L.1|M| Love Ball| 5IV| Jolly| Anticipation HA -Helioptile L.1|M| Premier Ball| 5IV| Timid| Solar Power HA -Cufant L.1|F| Poké Ball| 1IV| Heavy Metal HA -Snorunt L.1|F| Poké Ball| 3IV| Moody HA -Gothita L.1|F| Love Ball| 4IV| Timid| Competitive -Rotom L.1| Lure Ball| 4IV| Timid| Levitate Tutti i Pokémon hanno AO: VAnylla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 @Mashiro io posso darti Sneasel HA e Axew HA Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro io posso darti Sneasel HA e Axew HA @RoseRed Magari Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 @Mashiro per Sneasel liv.1 HA e Axew liv.1 HA AO RoseRed vanno bene Goomy in dream e Toxtricity in moon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 @RoseRed Va benissimo! Ci sei tra una mezz’ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 40 minuti fa, Mashiro ha scritto: @RoseRed Va benissimo! Ci sei tra una mezz’ora? @Mashiro ci sono tra 5 minuti, se ci sei mandami pass in privato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Te lo posso passare io ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Te lo posso passare io ^.^ Perfetto Cosa ti interessa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 10 ore fa, Mashiro ha scritto: Perfetto Cosa ti interessa in cambio? Il Rotom in Lure Ball ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Il Rotom in Lure Ball ^.^ Va benissimo! Però per scambiare ci sono dalle 13.30 in poi, per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: Va benissimo! Però per scambiare ci sono dalle 13.30 in poi, per te va bene? Certo, nessun problema! Poi scrivimi quando ci sei ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @Superyle99 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.