Wigglyspider Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Sto cercando uno dei 2 Starter per metterli nella mia squadra, ho appena sconfitto la terza palestra, posso offrire uno scorbunny livello 1 di AO giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Posso darti tutti e due ma di livello 1 Inglesi o volendo ti posso farti delle uova dei miei se ti servono italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 18 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Posso darti tutti e due ma di livello 1 Inglesi o volendo ti posso farti delle uova dei miei se ti servono italiani Vanno bene anche inglesi, purtroppo ho solo uno scorbunny, quindi preferirei grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 se vuoi puoi darmi qualsiasi altro pokémon in cambio di sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 18 minuti fa, PandaRosso ha scritto: se vuoi puoi darmi qualsiasi altro pokémon in cambio di sobble Qualsiasi? Anche un Rookidee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 si tanto ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 scusa per il disturbo @PandaRossopotresti scambiare anche a me un sobble? buone feste. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Yassgamer ha scritto: scusa per il disturbo @PandaRossopotresti scambiare anche a me un sobble? buone feste. Grazie. Ti va bene anche uno di livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 26 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Ti va bene anche uno di livello 1? Si perche mi servono per il dex idem per gli stadi sucessivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 8 minuti fa, Yassgamer ha scritto: Si perche mi servono per il dex idem per gli stadi sucessivi ok la password è 9275 il mio Ao è Mary tu in game come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 32 minuti fa, PandaRosso ha scritto: ok la password è 9275 il mio Ao è Mary tu in game come ti chiami? Scusa se nn ti ho risposto ma nn mi è arrivata la notifica, mi chiamo yasser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 5 minuti fa, Yassgamer ha scritto: Scusa se nn ti ho risposto ma nn mi è arrivata la notifica, mi chiamo yasser Ho rimesso sempre la stessa password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ok Mi servirebbe anche grookey se ce l'hai grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 7 minuti fa, Yassgamer ha scritto: Ok Mi servirebbe anche grookey se ce l'hai grazie ok rimetto la stessa password di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Fatto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Yassgamer ha scritto: Fatto Grazie mille Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @PandaRosso @Yassgamer Ciao ragazzi, i Pokémon che vi siete scambiati provenivano dallo Scambio Magico? I Pokèmon ottenuti con quella modalità non possono essere scambiati qui nel forum :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @PandaRosso @Yassgamer Ciao ragazzi, i Pokémon che vi siete scambiati provenivano dallo Scambio Magico? I Pokèmon ottenuti con quella modalità non possono essere scambiati qui nel forum :x Perdonami non me lo ero ricordata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 @PandaRosso In teoria dovresti farti restituire il Pokémon "vietato" da @Wigglyspider :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 5 ore fa, Superyle99 ha scritto: @PandaRosso In teoria dovresti farti restituire il Pokémon "vietato" da @Wigglyspider :x Adesso gli scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.