Wigglyspider Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Sto cercando uno dei 2 Starter per metterli nella mia squadra, ho appena sconfitto la terza palestra, posso offrire uno scorbunny livello 1 di AO giapponese
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Posso darti tutti e due ma di livello 1 Inglesi o volendo ti posso farti delle uova dei miei se ti servono italiani
Wigglyspider Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 18 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Posso darti tutti e due ma di livello 1 Inglesi o volendo ti posso farti delle uova dei miei se ti servono italiani Vanno bene anche inglesi, purtroppo ho solo uno scorbunny, quindi preferirei grookey
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 se vuoi puoi darmi qualsiasi altro pokémon in cambio di sobble
Wigglyspider Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 18 minuti fa, PandaRosso ha scritto: se vuoi puoi darmi qualsiasi altro pokémon in cambio di sobble Qualsiasi? Anche un Rookidee?
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 scusa per il disturbo @PandaRossopotresti scambiare anche a me un sobble? buone feste. Grazie.
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Yassgamer ha scritto: scusa per il disturbo @PandaRossopotresti scambiare anche a me un sobble? buone feste. Grazie. Ti va bene anche uno di livello 1?
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 26 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Ti va bene anche uno di livello 1? Si perche mi servono per il dex idem per gli stadi sucessivi
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 8 minuti fa, Yassgamer ha scritto: Si perche mi servono per il dex idem per gli stadi sucessivi ok la password è 9275 il mio Ao è Mary tu in game come ti chiami?
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 32 minuti fa, PandaRosso ha scritto: ok la password è 9275 il mio Ao è Mary tu in game come ti chiami? Scusa se nn ti ho risposto ma nn mi è arrivata la notifica, mi chiamo yasser
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 5 minuti fa, Yassgamer ha scritto: Scusa se nn ti ho risposto ma nn mi è arrivata la notifica, mi chiamo yasser Ho rimesso sempre la stessa password
Yassgamer Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Ok Mi servirebbe anche grookey se ce l'hai grazie
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 7 minuti fa, Yassgamer ha scritto: Ok Mi servirebbe anche grookey se ce l'hai grazie ok rimetto la stessa password di prima
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Yassgamer ha scritto: Fatto Grazie mille Prego
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 @PandaRosso @Yassgamer Ciao ragazzi, i Pokémon che vi siete scambiati provenivano dallo Scambio Magico? I Pokèmon ottenuti con quella modalità non possono essere scambiati qui nel forum :x
PandaRosso Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @PandaRosso @Yassgamer Ciao ragazzi, i Pokémon che vi siete scambiati provenivano dallo Scambio Magico? I Pokèmon ottenuti con quella modalità non possono essere scambiati qui nel forum :x Perdonami non me lo ero ricordata
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2020 Inviato 5 gennaio, 2020 @PandaRosso In teoria dovresti farti restituire il Pokémon "vietato" da @Wigglyspider :x
PandaRosso Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 5 ore fa, Superyle99 ha scritto: @PandaRosso In teoria dovresti farti restituire il Pokémon "vietato" da @Wigglyspider :x Adesso gli scrivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.