Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Sto cercando Flapple, Karrablast e Darumaka, scambio Appletun (liv1), Shelmet (liv1)e Corsola (liv60). ID 037065 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Posso darti Karrablast e Darumaka ma Flapple non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 45 minuti fa, Gengar991 ha scritto: Sto cercando Flapple, Karrablast e Darumaka, scambio Appletun, Shelmet e Corsola. Corsola per caso è catturato in una pokeball? in caso potrei scambiarti Flapple o almeno l'aspropomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 5 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Posso darti Karrablast e Darumaka ma Flapple non lo ho Va benissimo Tu chi vuoi in cambio? 1 minuto fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Corsola per caso è catturato in una pokeball? in caso potrei scambiarti Flapple o almeno l'aspropomo No ma potrei accoppiarne uno e farlo schiudere nella pokeball se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Corsola e Shelmet così gli ultimi due si evolvono se li scambiamo Corsola L.1 Ao Andrea Shelmet/Accelgor L. 1 Ao Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, PandaRosso ha scritto: Corsola e Shelmet così gli ultimi due si evolvono se li scambiamo va bene allora metti lo scambio con il codice 4839 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Gengar991 ha scritto: Va benissimo Tu chi vuoi in cambio? No ma potrei accoppiarne uno e farlo schiudere nella pokeball se vuoi se riuscissi mi faresti un grande favore, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Gengar991 ha scritto: va bene allora metti lo scambio con il codice 4839 in game come ti chiami? Adesso, FabioD.WaterLaw ha scritto: se riuscissi mi faresti un grande favore, grazie ok faccio un attimo gli altri due scambi e mi ci metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Gengar991 ha scritto: va bene allora metti lo scambio con il codice 4839 Fatto in game mi chiamo Mary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Gengar991 ha scritto: ok faccio un attimo gli altri due scambi e mi ci metto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 4 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Fatto in game mi chiamo Mary cambiamo codice, 5012 Adesso, Gengar991 ha scritto: cambiamo codice, 5012 sono stato raggiunto da un giapponese 11 minuti fa, PandaRosso ha scritto: Fatto in game mi chiamo Mary Grazie Panda mi hai portato un po' più vicino alla fine del pokedex 11 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: perfetto mi metto a breedare un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Prego adesso che l'ho finito aiuto un po gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, PandaRosso ha scritto: Prego adesso che l'ho finito aiuto un po gli altri Se puoi per favore lasciami un feedback XD 38 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: se riuscissi mi faresti un grande favore, grazie preso corsola con la pokeball, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 22 minuti fa, Gengar991 ha scritto: Se puoi per favore lasciami un feedback XD preso corsola con la pokeball, ci sei? carto, dammi 2 minuti per accendere la Switch ok ci sono, crea pure la stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 8 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: carto, dammi 2 minuti per accendere la Switch ok ci sono, crea pure la stanza stanza 3380 9 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: carto, dammi 2 minuti per accendere la Switch ok ci sono, crea pure la stanza come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Gengar991 ha scritto: come ti chiami in game? Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Fabio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Perfetto, grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Perfetto, grazie mille per la disponibilità Di niente, mi dispiace che non sia femmina però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Gengar991 ha scritto: Di niente, mi dispiace che non sia femmina però XD ahahahah, figurati nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, Gengar991 ha scritto: Sto cercando Flapple, Karrablast e Darumaka, scambio Appletun, Shelmet e Corsola. Ho tutti e 3, mi servirebbero un sacco i pokémon che scambi per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Gengar991 @PandaRosso @FabioD.WaterLaw @Franci# Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 On 2/1/2020 at 17:42, Franci# ha scritto: Ho tutti e 3, mi servirebbero un sacco i pokémon che scambi per completare il pokedex Te li posso scambiare anche senza che mi dai altro in cambio, ho finito il pokedex On 4/1/2020 at 16:01, Superyle99 ha scritto: @Gengar991 @PandaRosso @FabioD.WaterLaw @Franci# Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che state offrendo come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 12 minuti fa, Gengar991 ha scritto: come mai? Perché così dice il regolamento di sezione, ti consiglio di andarlo a leggere visto che a quanto pare non lo hai fatto. Lo trovi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.