Franci# Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ho bisogno di questi pokémon per finire il pokedex, offro esclusivi di spada o pokémon e gigamax con 4/5 IV al 31. Se possibile cerco anche Corsola o evo con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, Franci# ha scritto: Ho bisogno di questi pokémon per finire il pokedex, offro esclusivi di spada o pokémon e gigamax con 4/5 IV al 31. I pokémon che offro sono in questo link: https://drive.google.com/folderview?id=1Cv4Ezl-LKG6mOH00YVnJloAaqZGfz4u9 Cerco: Aromatisse Appletun Corsola o evo (se possibile con HA) Troh Accelgor Sableye Oranguru Drampa Larvitar o evo Goomy o evo Zamazenta (solo per registrarlo) Posso darti tutti ad eccezione di Sableye (che manca anche a me >.<) ,spritzee e accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 24 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Posso darti tutti ad eccezione di Sableye (che manca anche a me >.<) ,spritzee e accelgor Perfetto, vanno bene gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Franci# ha scritto: Perfetto, vanno bene gli altri Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokanoh Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, Franci# ha scritto: Perfetto, vanno bene gli altri Se vuoi io posso darti un sableye ma in cambio vorrei uno stonejourner, e possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 14 minuti fa, Pokanoh ha scritto: Se vuoi io posso darti un sableye ma in cambio vorrei uno stonejourner, e possibile? Sono riuscito ad avere sableye, hai shelmet o aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokanoh Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 20 ore fa, Franci# ha scritto: Sono riuscito ad avere sableye, hai shelmet o aromatisse? Li prendo subito, cosa mi offri tra tutte le esclusive spada? (Preferibilmente contattami su tg https://t.me/Pokinoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @ThiccQwilfish @Pokanoh Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che state offrendo o avete già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.