Leoo Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao a tutti, cerco urgentemente Duskull/Dusclops/Dusknoir con abilità segreta, ovvero Indagine, Frisk in inglese offro scarti di breed 4/5 iv
WhitePenguin Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 10 minuti fa, Leoo ha scritto: Ciao a tutti, cerco urgentemente Duskull/Dusclops/Dusknoir con abilità segreta, ovvero Indagine, Frisk in inglese offro scarti di breed 4/5 iv Se vuoi dovrei avere scarti con 0 ivs in speed natura sassy, liv 1 ao: Mattia ... che scarti hai?
Leoo Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Se vuoi dovrei avere scarti con 0 ivs in speed natura sassy, liv 1 ao: Mattia ... che scarti hai? ho degli hatenna quiet in dusk ball con magispecchio e 4 iv al 31 con la 0 in speed mimikyu adamant love ball 5 iv rotom bold 5 iv ultra ball timburr adamant mega ball 5 iv larvitar adamant 5 iv friend ball shellos 5 iv mega ball storm drain
WhitePenguin Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Leoo ha scritto: ho degli hatenna quiet in dusk ball con magispecchio e 4 iv al 31 con la 0 in speed mimikyu adamant love ball 5 iv rotom bold 5 iv ultra ball timburr adamant mega ball 5 iv larvitar adamant 5 iv friend ball shellos 5 iv mega ball storm drain Mi va bene timbur se ha guts (denti stretti come abilità)
Leoo Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Mi va bene timbur se ha guts (denti stretti come abilità) Sisi ha guts, è 31 x 31 31 31 31 maschio con 4 egg moves che sono bodyguard contrattacco crescipugno e pugnorapido ti aggiungo
WhitePenguin Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 28 minuti fa, Leoo ha scritto: Sisi ha guts, è 31 x 31 31 31 31 maschio con 4 egg moves che sono bodyguard contrattacco crescipugno e pugnorapido ti aggiungo sisi va bene, l'unica egg move che duskull è malcomune ora sei on?
Leoo Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Inviato 2 gennaio, 2020 12 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: sisi va bene, l'unica egg move che duskull è malcomune ora sei on? si sto accendendo, ti scrivo in privato
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 @Leoo Ciao, dovresti riportare il Sesso e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo
Leoo Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Leoo Ciao, dovresti riportare il Sesso e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Lo scambio è stato fatto, sono miei scarti di breed era ovvio avessero ao Leoo, il sesso poteva sceglierlo, ci siamo sentiti in pm le prossime volte specificherò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.