Leoo Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao a tutti, cerco urgentemente Duskull/Dusclops/Dusknoir con abilità segreta, ovvero Indagine, Frisk in inglese offro scarti di breed 4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 10 minuti fa, Leoo ha scritto: Ciao a tutti, cerco urgentemente Duskull/Dusclops/Dusknoir con abilità segreta, ovvero Indagine, Frisk in inglese offro scarti di breed 4/5 iv Se vuoi dovrei avere scarti con 0 ivs in speed natura sassy, liv 1 ao: Mattia ... che scarti hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Se vuoi dovrei avere scarti con 0 ivs in speed natura sassy, liv 1 ao: Mattia ... che scarti hai? ho degli hatenna quiet in dusk ball con magispecchio e 4 iv al 31 con la 0 in speed mimikyu adamant love ball 5 iv rotom bold 5 iv ultra ball timburr adamant mega ball 5 iv larvitar adamant 5 iv friend ball shellos 5 iv mega ball storm drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 3 minuti fa, Leoo ha scritto: ho degli hatenna quiet in dusk ball con magispecchio e 4 iv al 31 con la 0 in speed mimikyu adamant love ball 5 iv rotom bold 5 iv ultra ball timburr adamant mega ball 5 iv larvitar adamant 5 iv friend ball shellos 5 iv mega ball storm drain Mi va bene timbur se ha guts (denti stretti come abilità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Mi va bene timbur se ha guts (denti stretti come abilità) Sisi ha guts, è 31 x 31 31 31 31 maschio con 4 egg moves che sono bodyguard contrattacco crescipugno e pugnorapido ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 28 minuti fa, Leoo ha scritto: Sisi ha guts, è 31 x 31 31 31 31 maschio con 4 egg moves che sono bodyguard contrattacco crescipugno e pugnorapido ti aggiungo sisi va bene, l'unica egg move che duskull è malcomune ora sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 12 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: sisi va bene, l'unica egg move che duskull è malcomune ora sei on? si sto accendendo, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Leoo Ciao, dovresti riportare il Sesso e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Leoo Ciao, dovresti riportare il Sesso e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Lo scambio è stato fatto, sono miei scarti di breed era ovvio avessero ao Leoo, il sesso poteva sceglierlo, ci siamo sentiti in pm le prossime volte specificherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.