Visky Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokemon esclusivi di Scudo: - Gigamax Gengar offro: - Gigamax Machamp lvl 63 - Gigamax Coalossal lvl 62 oppure chiedete e vedo se posso aiutarvi. tutti con AO: Visky Rispondete qui oppure in Pm, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrios225 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 11 ore fa, Visky ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokemon esclusivi di Scudo: - Appletun - Aromatisse - Toxicroak - Throh - Reuniclus - Accelgor - Sableye - Oranguru - Drampa - Lunatone - Eiscue - Goodra - Zamazenta (per questo do Zacian poi ovviamente si danno indietro) offro i corrispettivi di spada, ovvero: - Flapple - Slurpuff - Scrafty - Sawk - Gothitelle - Escavalier - Mawile - Passimian - Turtonator - Solrock - Stonjourner - Hydreigon - Kommo-o Rispondete qui oppure in Pm, grazie. Ciao posso procurarmeli quasi tutti entro oggi penso, verso che ora sei disponibile per fare gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visky Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 19 minuti fa, Kyrios225 ha scritto: Ciao posso procurarmeli quasi tutti entro oggi penso, verso che ora sei disponibile per fare gli scambi? Ciao, ti ho mandato un messaggio privato per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Visky @Kyrios225 Ciao dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Sposto la discussione in mercatini visto che il numero di Pokémon offerti supera il limite della sottosezione Offro/Cerco (5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visky Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ok, modificato con relativi lvl e AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visky Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visky Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visky Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Visky Dovresti riportare il Sesso, Abilità, Poké Ball, IVs e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax Risposto in Offro/Cerco visto che ora il numero rispetta il limite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.