green_mudkip Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Ciao, come da titolo offro dei Blipbug Timid 4IV che sono scarti di breeding. Siccome sono quasi perfetti, mi sembrava un peccato darli a caso su internet! In cambio vorrei altri scarti di breeding A VOSTRA SCELTA. Questi sono quelli che più mi piacerebbe avere, ma va bene anche qualsiasi altro pokemon: - Rookidee HA - Vullaby - Hatenna HA - Mimikyu - Snorunt HA - Honedge - Applin - Galarian-Corsola - Ferroseed - Sobble - Scorbunny - Eiscue - Larvitar - Ponyta - Indeedee HA - Koffing - Remoraid HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 In che ball è? Che abilità possiede? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: In che ball è? Che abilità possiede? Ultra ball, Aiutinsetto o Insettocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @green_mudkip Ciao, dovresti riportare il sesso degli scarti che stai offrendo e il loro Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.